Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Upgrade Gr16 Chione BlowBack g&g a Dmr

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Da quando psionic ha cominciato a fare pubblicità vedo un sacco di gente che usa l'r-hop..
    Comunque devi valutare tu sulla base del campo in cui giochi.
    Da noi la possibilità di tiri lunghi c'è ma è molto limitata, infatti anche chi ha una asg "stock" con un gommino tradizionale e gli 0.25 riesce comunque a giocare. Nei pochi spazi all'aperto la differenza è palese, ma se non hai spazi aperti, come dice bombardiere, è un po' inutile (così come accoppiare un sistema hop up del genere agli 0.20, è come avere un jet e fare rifornimento con la senza piombo).
    Prima di passare a maple leaf usavo Prometheus viola e 0.25 e già lì avevo un vantaggio enorme (non tanto in gittata quanto in costanza di tiro e rosa) rispetto agli altri che usavano ancora gli 0.20. Con i gommini g&g in generale mi sono trovato malissimo, ma è la mia esperienza.

Come altri upgrade, dato che l'accoppiata 11.1 e spam di colpo singolo genera parecchio calore, forse un motore high torque da 22tpa (qui però entra in gioco bombardiere che di motori ne capisce sicuramente più di me).

@bombardiere è un po' che ti sento parlare delle teste dm.ac che regolano l'angolo di aggancio da sole, mi spieghi un po' meglio come? (Domanda seria)
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Da quando psionic ha cominciato a fare pubblicità vedo un sacco di gente che usa l'r-hop..
    Comunque devi valutare tu sulla base del campo in cui giochi.
    Da noi la possibilità di tiri lunghi c'è ma è molto limitata, infatti anche chi ha una asg "stock" con un gommino tradizionale e gli 0.25 riesce comunque a giocare. Nei pochi spazi all'aperto la differenza è palese, ma se non hai spazi aperti, come dice bombardiere, è un po' inutile (così come accoppiare un sistema hop up del genere agli 0.20, è come avere un jet e fare rifornimento con la senza piombo).
    Prima di passare a maple leaf usavo Prometheus viola e 0.25 e già lì avevo un vantaggio enorme (non tanto in gittata quanto in costanza di tiro e rosa) rispetto agli altri che usavano ancora gli 0.20. Con i gommini g&g in generale mi sono trovato malissimo, ma è la mia esperienza.

Come altri upgrade, dato che l'accoppiata 11.1 e spam di colpo singolo genera parecchio calore, forse un motore high torque da 22tpa (qui però entra in gioco bombardiere che di motori ne capisce sicuramente più di me).

@bombardiere è un po' che ti sento parlare delle teste dm.ac che regolano l'angolo di aggancio da sole, mi spieghi un po' meglio come? (Domanda seria)
    Per il discorso r hop up , flat hop up e Company , non è la prima volta che in Italia all'improvviso esce qualcuno che li propone , ma dopo qualche tempo spariscono dalla circolazione. Io non ho mai provato gli R hop up psionic e non mi permettero mai di dare un giudizio finché non ne provo uno. Ma di hop up simili nel passato ne ho provati con grande delusione , semplicemente alle potenze legali in Italia non funzionano , in primis perché il bb viene a perdere molta più velocità in percentuale rispetto ad un hop up classico , ma si acquista un po' di gittata in più, ma tra le due cose la bassa velocità crea notevoli problemi su un bersaglio in movimento ,due se si riesce a sentire il colpo sparato si ha tutto il tempo di spostarsi etc. Su full auto i problemi sono ancora più gravi con frequenti inceppate. Conclusione preferisco preparare le replica con metodo classico teste dmac e buoni gommini Hop up con tutti i suggerimenti che ho spiegato prima , e su repliche con canne da 360 ai 250-280 mm si raggiungono senza problemi distanze di tiro utile tra i 50 ed i 55 MT con potenze da 0,98, sia con bb 0,20 che con gli 0,25 con cui si arriva alla max gittata utile , in più posso usare la replica sia a 30-35-38 bbsec che colpo singolo. Per le teste dmac seguo dagli albori i prodotti dmac , prima con molta diffidenza , perché in più di un
    Quarto di seguito di attività nel softair , ho provato quasi tutti i nuovi prodotti che promettevano grandi miglioramenti, con grande dispendio pubblicitario e poi dopo averli acquistati e testati nel 99% dei casi erano tutte puttanate. Cone teste dmac no , mi sono dovuto ricredere , dietro la progettazione c'è stato una idea e tanto studio, e funzionano davvero , tanto da essere state copiate sia in Italia che in oriente ( vedere lonex) , ed oggi sono molto conosciute in Giappone e paesi asiatici. Per il funzionamento e caratteristiche , ho scritto un paio di recensioni qui su softair mania , ma a spanne queste sono le migliorie che danno: estrema leggerezza della testa pistone , correzione automatica dell'angolo ingaggio pistone settoriale proprio per la loro architettura costruttiva, aumento della precisione di tiro per la estrema pulizia del flusso di aria compressa, aumento di gittata a parità di potenza si parla di 2-3-4 MT , silenziosità, sistema di ammortizzazione del colpo d'ariete del pistone.

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Adesso devo solo ordinare i vari componenti. Grazie mille ad entrambi per i consigli!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304903-Upgrade-Gr16-Chione-BlowBack-g-amp-g-a-Dmr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.