Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Perdita potenza dopo cambio teste pistone e cilindro

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Jones
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema risolto

Finalmente ieri sono riuscito a risolvere il problema. Allora ho effettuato tutte le prove per lo scorrimento del pistone e non ho riscontrato particolari problemi ma ho voluto montare le teste sul pistone originale per rendermi conto se effettivamente il problema fosse il pistone. Quindi prendo il pistone originale jg e lo modifico seguendo le istruzioni di Bombardiere, levato il primo dente dopo il dentone e limato a metá il terzo. Dopo aver verificato scorrimento e aggancio rimonto tutto ed effettuo il test crono, ecco i risultati su 10 tiri con bb 0,20 g&g:
    1) 87.56 m/s
    2)88.41 m/s
    3) 88.52 m/s
    4) 88.74 m/s
    5) 87.94 m/s
    6) 88.35 m/s
    7) 88.47 m/s
    8) 89.11 m/s
    9) 88.49 m/s
    10) 88.85 m/s
    Sono sbalordito dalla costanza e soprattutto di essere in linea con la molla SP90. Inoltre ho effettuato una prova di tiro e la precisione é davvero notevole, ogni bb viaggiava nella stessa direzione a prova della costanza e dei flussi generati dalle teste. Inoltre la gittata é davvero notevole. Sono soddisfatto dei risultati e credo che lasceró il pistone originale anche perché uso lipo 7,4 con motore originale jg quindi rof davvero bassi. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano e dedicato del tempo, e ringrazio Bombardiere per avermi dato delle spiegazioni davvero esaustive grazie alle quali ho imparato cose nuove.
    Un saluto a tutti
    Ultima modifica di Jones; 07/04/2021 a 12:42

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jones Visualizza il messaggio
    Finalmente ieri sono riuscito a risolvere il problema. Allora ho effettuato tutte le prove per lo scorrimento del pistone e non ho riscontrato particolari problemi ma ho voluto montare le teste sul pistone originale per rendermi conto se effettivamente il problema fosse il pistone. Quindi prendo il pistone originale jg e lo modifico seguendo le istruzioni di Bombardiere, levato il primo dente dopo il dentone e limato a metá il terzo. Dopo aver verificato scorrimento e aggancio rimonto tutto ed effettuo il test crono, ecco i risultati su 10 tiri con bb 0,20 g&g:
    1) 87.56 m/s
    2)88.41 m/s
    3) 88.52 m/s
    4) 88.74 m/s
    5) 87.94 m/s
    6) 88.35 m/s
    7) 88.47 m/s
    8) 89.11 m/s
    9) 88.49 m/s
    10) 88.85 m/s
    Sono sbalordito dalla costanza e soprattutto di essere in linea con la molla SP90. Inoltre ho effettuato una prova di tiro e la precisione é davvero notevole, ogni bb viaggiava nella stessa direzione a prova della costanza e dei flussi generati dalle teste. Inoltre la gittata é davvero notevole. Sono soddisfatto dei risultati e credo che lasceró il pistone originale anche perché uso lipo 7,4 con motore originale jg quindi rof davvero bassi. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano e dedicato del tempo, e ringrazio Bombardiere per avermi dato delle spiegazioni davvero esaustive grazie alle quali ho imparato cose nuove.
    Un saluto a tutti
    Allora è di sicuro un problema di scorrimento del pistone Shs, succede molto spesso ,io li modifico quasi sempre quando li installo. Basta scavare le guide di scorrimento del pistone finché non scorre senza nessun intoppo. A questo punto puoi salire di potenza cambiando la molla

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304837-Perdita-potenza-dopo-cambio-teste-pistone-e-cilindro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.