Quote Originariamente inviata da Jones Visualizza il messaggio
Ciao Bombardiere, grazie per aver risposto.
Mi hai dato conferma su un pensiero che avevo già fatto e cioè che le teste svasate comprimano meno aria, ma non avrei mai pensato che la regolazione dell'angolo di ingaggio avrebbe potuto contribuire a ciò.
L'hopup è correttamente in sede quindi il problema è nel gear. Ora non volendo aumentare la durezza della molla e quindi rimanere sulla sp90 guarder, credi che sarebbe giusto mettere un cilindro che contenga un pó di aria in più? Al momento non monto spessori né avanti né dietro e uso un cilindro a 3/4 originale jg in ottone e la testa pistone possiede l'oring della precedente testa quindi scorre bene.
Ad ogni modo provvederò ad eseguire le prove da te suggeritemi e posterò l'esito.
Grazie ancora per l'aiuto
Se hai un ak74 con canna lunga oltre 450 mm , il cilindro è sbagliato, li ci vuole di norma un cilindro pieno. Seconda cosa assicurati che lo spingipallino tutto avanti baci le labbra del gommino Hop up, ovvero fai la prova torcia dalla volata, se hai uno spingipallino trasparente la luce la vedi lo stesso anche se è tutto avanti. La molla che monti non va bene , se montavi una molla dmac da 90 , ed era tutto ok ,senza spessori io di solito faccio uscire le repliche anche sopra i 100 Msec. Io sono comunque convinto che la t Hop up non poggi perfettamente a contatto sul fronte Gear box , negli ak è questo il maggior motivo di pedlte aria massive , in tutti gli ak che ho preparato ho sempre messo una molla coassiale sulla canna Interna in modo da avere una bella comprensione del gruppo canna t Hop up sul Gear box, per farlo bene a volte è necessario svasare le sedi delle due viti che bloccano la t hop up sul receiver, e questo serve ad avere anche una velocità di uscita molto costante. assicurati anche di usare bb da 0,20 nei test crono e registrare la sola velocità di uscita del bb , è importante per capire l'entità della perdita aria in relazione alla potenza della molla usata con o senza spessori

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk