Quote Originariamente inviata da fluviale Visualizza il messaggio
Ciao gotrek grazie per la risposta,diciamo che il mio dubbio era prr le misure del gb,per le componenti interne giá ho acquistato pure qualcosa.
Allora mi dici che lo reputi inferiore,bhe diciamo personalmente mi fido dell'src è solo che non riuscivo ad avere pareri sul gb da 8mm.
Sapresti darmi diciamo una classifica tra retro arm,g e g ecc ecc per i gb di III ver?
Se posso darti un consiglio, a livello di solidità strutturale i Gear box v3 è molto molto difficile che si rompano , io personalmente non ne ho mai visti rotti per rotture a fatica nella zona frontale da almeno 20 anni a questa parte , ho riscontrato invece rotture sul perno che blocca la testa cilindro su due o tre Gear box v3. Se parliamo di precisione interna rifiniture oppure di precisione dei fori boccole o se queste rimangono a filo del piano Gear box ,questa è un altra storia ,in genere sulle linee low cost su questo aspetto ci sono molto spesso problemi. Quello che posso sicuramente consigliare in caso di cambio Gear è di non spendere troppi soldi in un Gear fatto al cnc ,quelli possono venire utili per potenze non legali in Italia. Se non ricordo male i Gear box SRC non sono malaccio. Discorso diverso per gli ingranaggi e pistoni

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk