partiamo da un presupposto, il gearbox v3 già per motivi progettuali è più resistente del v2 ed è considervolmente più difficile, a parità di materiali e di manifattura che si possa rompere per sollecitazioni la parte anteriore, a me personalmente anche a rof di 31-32 bb/s non è mai capitato di rompere con gearbox v3 di serie, che siano Marui, ICS, CA, VFC e ho anche un SRC(ovviamente con boccole da 8mm aftermarket)
, per le quote possono esserci discrepanze, per esempio la vecchia serie G&G non si adattava su tutte le scocche, stranamente anche i gb cinesi come CYMA e JG vanno benone anche se a volte le sefi dell boccole non sono perfette. quindi il consiglio genrale è che con un v3 si customizza sul gearbox che si ha di base, in caso di improbabile rottura penso che come rapporto costo prestazioni il Torus Modify sia il migliore sulla piazza. , per quanto riguada i mm dei fori boccole, cerco di abbreviarti la cosa, coi fori da 6 o 7mm si preferiscono generalmente elaborazioni con boccole fisse, mentre coi fori da 8mm si preferiscono boccole cuscinettate(poichè più resistenti rispetto alle cuscinettate da 7 e 6mm) purche siano di buona qualità