Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: RISOLTO. Potenza Incostante M4 ICS CXP MARS (No SSS)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    La t Hop e canna devono aderire bene e con forza sul Gear box , altrimenti hai i problemi di cui parli. Devi mettere una molla coassiale sulla canna interna , ma prima assicurati di non avere la classica t Hop up ics di plastica perché la rompi in un nulla

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Ciao bombardiere, allora in questi giorni ho provato diverse cose ed a stasera sono riuscito a ridurre la differenza a 5 m/s con pallini 0,25 tra 90 e 95 m/s (lo so è overjoule) e a recuperare potenza semplicemente tagliando la molettina per l'asta spingipallino e rifacendo l'aggancio (era morbida) e poi ho cambiato spingipallino con uno con o-ring (sempre ICS arrivato oggi) e recuperato ulteriormente potenza, stessa cosa fatta sull'altro ICS con gli stessi risultati.

Da notare che la molla coassiale l'aveva già di serie il CXP MARS (Hop up metallo) mentre l'ho aggiunta sul CXP 15K (Hop up plastica)
    Ultima modifica di Giovanni Stelluto; 19/02/2021 a 00:57

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giovanni Stelluto Visualizza il messaggio
    Ciao bombardiere, allora in questi giorni ho provato diverse cose ed a stasera sono riuscito a ridurre la differenza a 5 m/s con pallini 0,25 tra 90 e 95 m/s (lo so è overjoule) e a recuperare potenza semplicemente tagliando la molettina per l'asta spingipallino e rifacendo l'aggancio (era morbida) e poi ho cambiato spingipallino con uno con o-ring (sempre ICS arrivato oggi) e recuperato ulteriormente potenza, stessa cosa fatta sull'altro ICS con gli stessi risultati.

Da notare che la molla coassiale l'aveva già di serie il CXP MARS (Hop up metallo) mentre l'ho aggiunta sul CXP 15K (Hop up plastica)
    Per li misurazioni, conviene sempre farle con bb 0,20 g, per potersi raffrontare cons velocità Msec che dovresti avere con la tipologia di molla montata e se questa è accoppiata a spessori o cuscinetti.la potenza delle molle è indicata in m.sec relativi a bb0,20

Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per li misurazioni, conviene sempre farle con bb 0,20 g, per potersi raffrontare cons velocità Msec che dovresti avere con la tipologia di molla montata e se questa è accoppiata a spessori o cuscinetti.la potenza delle molle è indicata in m.sec relativi a bb0,20

Purtroppo non ho bb da 0.20g ... Purtroppo il problema continua a persistere, con hop up azzerato (tutti i gommini provati) ho notato che alcuni bb escono dalla canna anche quando non sparo, se aumento l'effetto hop up si stabilizza la velocità di uscita ed aumenta anche la potenza (con gommino Systema); oggi proverò a cambiare il pressore con uno più duro...
    Ultima modifica di Giovanni Stelluto; 19/02/2021 a 15:38

Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Predefinito

Risolto, problema relativo al gommino, in poche parole quei pochi millimetri di gommino che tagliavo (per farlo entrare meglio e per far chiudere la clip dell'hop up) causavano questa variazione, con lo stesso gommino non tagliato invece ora sono costanti come potenza, me ne sono accorto reinserendo il gommino ICS originale non tagliato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.