Va bene... Stavo pensando anche a l'ultra torque element o a l'high speed element
Va bene... Stavo pensando anche a l'ultra torque element o a l'high speed element
Ultima modifica di Fabio Allori; 15/02/2021 a 13:23
I motori Golden Eagle super Power ne esistono due modelli con identica etichetta , ma uno dei due ha magneti al neodimio. Quello con magneti al neodimio è piuttosto raro. È bene sapere che non è un motore dallo standard qualitativo elevato, io ne ho lavorati diversi ed alcuni avevano classici problemi di scintillio al collettore ovvero avevano problemi di commutazione, sto parlando del modello con magneti classici . Il modello con magneti classici se funziona bene è un motore discreto un misto tra High torque e mid Speed, se tutto funge bene con una11,1 v e rapporti 18:1 può arrivare a 24 bbsec , quindi con i 13:1 sei in teoria a 29 bbsec
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;