Originariamente inviata da
bombardiere
Togliere uno due o tre denti , dipende soprattutto dal rof che si deve raggiungere per non avere un riaggancio in corsa il tutto in base alla molla che si sta montando.tutto questo nel campo d funzionamento normale della replica. Se si ha una buona molla ad elevata risposta elastica è improbabile avere riaggancio in corsa entro i 29 bbsec ,ripeto dipende dalla marca della molla , la fps è una buona molla ed è veloce ,ma ce ne sono di gran lunga migliori ad esempio le dmac testate a 35 bbsec senza corsa corta. A 29 bbsec basta togliere un dente e si sta tranquilli ,se poi abbiamo un esubero di potenza da smaltire e quindi su è over ,allora ancora meglio e si toglie un secondo dente. Poi se si crede di non riagganciare in corsa togliendo 3 denti girando a 30 bbsec vi posso garantire che se inceppate un bb nel camera hop up ,riagganciate comunque anche se state a 25 bbsec e corsa corta meno tre. Uno degli altri motivi per cui si effettua una corsa corta e per smaltire un esubero di potenza e si è di poco sopra il Joule , in questo caso si prova a togliere un dente , perché è sempre preferibile non tagliare la molla ,questa è una soluzione da evitare a meno di non disporre di altre molle. Per il discorso di aumentare la reattività , è molto relativo ed è quasi impercettibile l'aumento che si può ottenere. Penso che il motivo sia facilmente intuibile
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk