Quote Originariamente inviata da ELFO DEMONIACO Visualizza il messaggio
Salve, sicuro sarà una domanda fatta e rifatta e gli esperti (tra cui il sommo LUCKY) avranno risposto.

Stavo facendo manutenzione ad uno STUBBY low cost comprato di seconda mano, in quanto sentivo l'impugnatura ballare (con conseguente problema della presa del motore sugli ingranaggi), quindi ho smontato il fondello ed una volta smontato il motore ho notato delle sezioni dei fili spellati (riparati con termorestringente) ed in più mentre stavo ri inserendo i morsetti nel motorino mi sono rimasti in mano.

Ora chiedo, secondo voi conviene ri saldare solamente i faston dei fili oppure cambiare direttamente la cavetteria?

P.S. Tengo a precisare che non ho mai aperto un G.B anche se vorrei imparare
Non devo cambiare nessuna cavetteria. Anche perché non hai mai aperto un Gear box e poi sono soldi buttati se già è stata riparata con termoretraibile nelle zone dove di solito rovina l'isolante. Cambia solo i due minifastom femmina che hai rotto

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