Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
Per fare la prova con lo spingipallino a riposo ho dovuto estrarre il gb e sbloccare l'antireversal per portare il pistone in battuta. Poi puntando la torcia nella canna e guardando dentro la t hop-up vedo della luce, mi sembra un gap di mezzo millimetro.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_9064.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   67.4 KB 
ID: 324369

Dopo averlo riassemblato ho provato a sparare e la situazione é peggiorata: il cronografo non legge nulla e i pallini faranno di e no 5 metri. Non capisco cosa abbia.

Questo invece é il gb quando l'ho aperto la prima volta dove facendo la prova siringa ho constatato che non teneva.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_8852.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   196.1 KB 
ID: 324370Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_8853.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   196.5 KB 
ID: 324371Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_8854.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   202.4 KB 
ID: 324372

Quello che ho fatto é stato sostituire la testa pistone originale con un altra sempre VFC così il gruppo aria teneva, cambiato il pistone con un aimtop che avevo perché l'originale mostrava una certa usura sui denti.
Il problema principale ovvero della scarsa potenza è quello che ho ipotizzato all'inizio ovvero una grossa perdita aria in accoppiamento spingi pallino contro t Hop up e suo gommino. Se la prova torcia è stata fatta correttamente , con il Gear box incastrato e fissato nel body e con la t Hop up perfettamente a contatto con. Gear box, significa che hai uno spingipallino corto , o che hanno sostituito l'asta spingipallino con una più massiccia

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk