Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Cambio Molla/Gruppo aria Steyr AUG Marui

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per il gommino hop up se rotto , puoi metterne uno classici come un g&g verde se fitta nella camera hop up. Gommini flat io li lascerei stare a meno di usare la replica a colpo singolo e non è detto che non crei problemi di cameramento o inceppamenti. Per i bb , importante che siano di qualità, per potenze inferiori al joule il peso max è 0,25 g , pesi superiori si usano per potenze più alte e sono usati in eventi esteri con repliche che tirano a 130-150 Msec. La stabilità del tiro è molto relativa sotto al joule
    Ma anche no.
    Il pallino più leggero esce più veloce, ma ha meno gittata (la resistenza dell'aria ha un effetto maggiore) ed il tiro è meno consistente.
    Il pallino più pesante è invece l'opposto, non esce a 99 m/s ma uscirà a 85/80/70 a seconda del peso, avrà più gittata (mantiene l'energia più a lungo e la resistenza dell'aria ha un effetto minore) ed un tiro molto più costante.

Poi mi devi spiegare come fa un gommino che non ha niente all'interno della canna a far inceppare i pallini mentre uno standard che ha la gobbetta non lo fa...

P.S. ho comprato un G&G verde un paio di anni fa, fa schifo, in tutte le ASG in cui l'ho messo non faceva altro che dare problemi di pescaggio o inceppamento e non riusciva ad alzare nemmeno gli 0.25... mentre i gommini che uso alzano gli 0.32/0.36 senza nessun problema.
    Ultima modifica di Skara; 31/07/2020 a 13:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.