Uh ottimo! Il pistone sembra esattamente identico al mio! Proverò quel metodo allora!
'sta sera faccio le varie prove e vi aggiorno quanto prima!![]()
Uh ottimo! Il pistone sembra esattamente identico al mio! Proverò quel metodo allora!
'sta sera faccio le varie prove e vi aggiorno quanto prima!![]()
Per prima cosa, dal feed tube nemmeno uno sbuffettino, la carta rimaneva dov'era, si muoveva leggermente per le vibrazioni e basta.
Ho poi verificato la tenuta dello spingipallino, quando è in battuta sulla testa cilindo tiene bene, mentre quando è in avanti la tenuta lascia alquanto a desiderare.
Ieri sera non avevo tempo per fare altre prove, in ogni caso credo che a questo punto mi tocca ordinare uno spingipallino nuovo.
Ultima modifica di andrea l'informatico; 31/07/2020 a 08:28
Temo di si...
Prendilo della stessa lunghezza, perché se è troppo lungo non pesca, se è troppo corto perde aria.
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!
Stessa lunghezza al decimo? Chiedo perché non ho sotto mano un calibro e nei vari negozi on-line, cercando "spingipallino per aug" li trovo da 24.8mm e 24.9mm quel decimo può fare la differenza?
Altra cosa, tutti gli spingipallini che ho trovato hanno l'OR interno, mentre il mio non l'ha (o, per lo meno, non mi pare l'abbia); van bene uguale?
Avresti qualche marca/materiale da consigliare o da cui stare alla larga, o vanno bene un po' tutte/i?
Grazie ancora per l'aiuto!
l'OR interno migliora la tenuta, al tempo nessuno lo usava..
in teoria si fa la differenza, cercane uno il più simile possibile a quello originale, possibilmente in plastica.
Quelli in metallo che ho visto o non tenevano oppure si mangiavano i gommini hop up. Come marchi fai tu, SHS/FPS/DM.AC sono tutte ottime, anche quelle cosiddette "low cost", salvo rari casi, vanno bene.
Il gruppo aria marui non va toccato, va verificata solo la tenuta aria. Passa ad una molla più potente come una dmac 90 o fps 95. Ma ben sapendo che hai ingranaggi di zama molto delicati. Se la potenza non sale il problema è da ricercare nel sistema che blocca il Gear box e lo tiene premuto sulla t hop up, nel 85% dei casi i cali di potenza avvengono per questo motivo su queste asg
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;