Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: ICS CXP MARS SSS si inceppa

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    il mio ics ha una centralina ics di serie

la cosa strana è che il grilletto resta libero di muoversi ma lo switch sulla centralina sembra restare premuto

però effettivamente io credo il problema sia qualche malfunzionamento del cutoff... magari è troppo serrato e si blocca

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    La tua centralina non ha il freno motore , per questo hai il problema di cui descritto sopra. Se si vuole usare il singolo soprattutto ripetuto occorre una centralina dotata di freno motore. Il problema può accentuarsi con motori più reattivi ed lipo da 11,1 v , ma può tranquillamente succedere anche con 7,4 v e motori classici.

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    La tua centralina non ha il freno motore , per questo hai il problema di cui descritto sopra. Se si vuole usare il singolo soprattutto ripetuto occorre una centralina dotata di freno motore. Il problema può accentuarsi con motori più reattivi ed lipo da 11,1 v , ma può tranquillamente succedere anche con 7,4 v e motori classici.

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    effettivamente molto probabilmente è per questo... anche perché ho fatto girare la meccanica senza il gruppo aria e il cut off si muove libero
    comunque il video è stato inviato anche al ICS e vediamo cosa dicono anche loro
    nel frattempo gioco in full auto e via

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.