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Discussione: Cambio motore G36 J.G. e ingranaggi

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  1. #1
    SAM Maniaco


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    Non c'è bisogno di corsa corta. Con gli ingranaggi originali non spingerti oltre i 25 bbsec. Oltre al pistone rinforzato con cremagliera in acciaio da 14 denti, devi usare una molla a rilascio veloce, come le dmac in questo caso da 90 , guarder da 90 se hai spessori sul guidamolla , o fps da,95 , t&t da 90 + spessori etc. Oltre la 11,1 volts , se vuoi arrivare a 25 dovrai cambiare motore. Con gli m120 g&p vai sopra i 25 bbsec , devi vedere altro . Per esempio tra i motori commerciali c'è il guarder etichetta blu High torque che arriva a 25, ma non è un motore reattivo .oppure qualche motore con magneti al neodimio da 25k . Io i motori me li faccio da me ,anche per questo motivo ovvero per sapere a priori che prestazioni devo ottenere ed Poi avete un motore affidabile. Se non ricordo male i g&g ifrit al neodimio fanno i 24-25 bbsec , il problema è che in base ai lotti di produzione un bel po' di questi motori sono difettosi, ma in generale vanno bene

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  2. #2
    Fabio Allori
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    Grazie mille... Con l'SHS Hi Speed come andrebbe?

    ------ Post aggiornato ------

    Che Lipo 11.1 mi consigli? Soprattutto per le questioni di spazio (la batteria va posta dentro al paramano anteriore)
    Ultima modifica di Fabio Allori; 01/06/2020 a 10:46

  3. #3
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Grazie mille... Con l'SHS Hi Speed come andrebbe?

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    Che Lipo 11.1 mi consigli? Soprattutto per le questioni di spazio (la batteria va posta dentro al paramano anteriore)
    No shs High Speed. Per la batteria devi sapere tu lo spazio disponibile. Batterie piccole da 1200 ma da tubo o divise in due elementi dovrebbero entrare

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  4. #4
    Fabio Allori
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    Ok

  5. #5
    Fabio Allori
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    Di motori che costano massimo 40€ quali sono i migliori? (ho preso una 9,6)

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