Non c'è bisogno di corsa corta. Con gli ingranaggi originali non spingerti oltre i 25 bbsec. Oltre al pistone rinforzato con cremagliera in acciaio da 14 denti, devi usare una molla a rilascio veloce, come le dmac in questo caso da 90 , guarder da 90 se hai spessori sul guidamolla , o fps da,95 , t&t da 90 + spessori etc. Oltre la 11,1 volts , se vuoi arrivare a 25 dovrai cambiare motore. Con gli m120 g&p vai sopra i 25 bbsec , devi vedere altro . Per esempio tra i motori commerciali c'è il guarder etichetta blu High torque che arriva a 25, ma non è un motore reattivo .oppure qualche motore con magneti al neodimio da 25k . Io i motori me li faccio da me ,anche per questo motivo ovvero per sapere a priori che prestazioni devo ottenere ed Poi avete un motore affidabile. Se non ricordo male i g&g ifrit al neodimio fanno i 24-25 bbsec , il problema è che in base ai lotti di produzione un bel po' di questi motori sono difettosi, ma in generale vanno bene

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