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Discussione: Cambio motore G36 J.G. e ingranaggi

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  1. #1
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Ok... E con la corsa corta guadagnerei molto?... Se si si tolgono i primi o gli ultimi denti? Perché ho visto alcuni forum e non si capisce... Giusto per per sapere in caso volessi cambiare il motore quale potrei prendere?
    Quello che devi stabilire sono le prestazioni che vuoi ottenere. Parli di un generico aumento di rof , devi parlare invece di numeri. Rof da 20-25-30 bbsec etc. I denti al settoriale vanno tagliati se necessario , ovvero se hai dei riagganci in corsa , questo di solito avviene dai 30 bbsec , in base alla molla usata ed alla lunghezza della canna della replica. A parità di potenza in uscita , la corsa corta non aumenta il rof .

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  2. #2
    Fabio Allori
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    Va bene... Comunque vorrei arrivare tra i 20-25 bbsec con ingranaggi originali

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