Dipende da ciò che vuoi ottenere.
Se ti interessa solo "ristrutturarlo" un po',credo vada bene qualunque cosa "decente" (king arms,evolution,...)
Se vuoi fare un custom il discorso cambia.
Dipende da ciò che vuoi ottenere.
Se ti interessa solo "ristrutturarlo" un po',credo vada bene qualunque cosa "decente" (king arms,evolution,...)
Se vuoi fare un custom il discorso cambia.
Beh vorrei ottenere un ROF più alto... E oltre a comprare una batteria più potente vorrei cambiare anche il motorino ma non so bene quale scegliere (per gli ingranaggi penso di tenermi quelli originali perché non voglio spendere troppo)
Basta alimentare con una buona 11,1 v e settare bene il Gear box con il minimo sforzo possibile per avere la max potenza permessa e con il motore originale arrivi a 19 bbsec. Comunque con la molla SGS da 100 , e sicuramente qualche spessore , vai overjoule
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ok... E con la corsa corta guadagnerei molto?... Se si si tolgono i primi o gli ultimi denti? Perché ho visto alcuni forum e non si capisce... Giusto per per sapere in caso volessi cambiare il motore quale potrei prendere?
Ultima modifica di Fabio Allori; 01/06/2020 a 08:55
Quello che devi stabilire sono le prestazioni che vuoi ottenere. Parli di un generico aumento di rof , devi parlare invece di numeri. Rof da 20-25-30 bbsec etc. I denti al settoriale vanno tagliati se necessario , ovvero se hai dei riagganci in corsa , questo di solito avviene dai 30 bbsec , in base alla molla usata ed alla lunghezza della canna della replica. A parità di potenza in uscita , la corsa corta non aumenta il rof .
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
Va bene... Comunque vorrei arrivare tra i 20-25 bbsec con ingranaggi originali