Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di vale310787
    Città
    Jesi (AN)
    Club
    Fantasmi Jesi
    Et
    33

Predefinito problema potenza dopo riassemblaggio

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4 top tech g&G cqbh ( non pi scarrellante )
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata 6 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 guarder non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: motore deepfire, Aster Gate, gruppo aria completo dm ac ( compreso spingi pallino ) molla fps 100, guidamolla cuscinettato, canna originale ottone 275mm, grilletto retro arms, hop up g&g verde t hop up originale, settoriale -2 denti
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:smontaggio per manutenzione, rimontata ma ho perdita di potenza
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 2200 mah turnigy 25-50c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 90mt/s
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: potenza 98/99 mts
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: io 10 anni circa che sistemo le mie repliche

ciao a tutti, praticamente ho questo problema di bassa potenza una volta riassemblata la replica, non stato modificato nulla apparte il montaggio del'Aster, solo manutenzione per il resto della meccanica.

lo spingipallino dm ac 21.3, ho provato a rimetterne un'altro di 21.1 ma non cambia minimamente la potenza.

Città
    Jesi (AN)
    Club
    Fantasmi Jesi
    Et
    33

Predefinito

Prima usciva a 93/4 MTS, ho messo l'aster, lo spingipallino originale era 21.1, poi ho preso il dmac e la potenza rimasta uguale. Apro per manutenzione e mettere aster e la potenza cala....

Tutor

L'avatar di bombardiere
    Città
    Grazzanise (CE)
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    Prima usciva a 93/4 MTS, ho messo l'aster, lo spingipallino originale era 21.1, poi ho preso il dmac e la potenza rimasta uguale. Apro per manutenzione e mettere aster e la potenza cala....
    Basta che hai tirato un po' di pi la vite del calcio e 3-4 msec li perdi. Fai queste cose, controla che il Gear box sia ben adesso alla parte posteriore del receiver,se c' spazio dietro va colmato con uno spessore di gomma ,feltro o una rondella sottile. Sulla canna t hop up metti una molletta di contrasto coassiale aggiuntiva la cui lunghezza e forza vanno scelte in base alla replica, il risultato di avere con il tutto montato ,la t Hop up ben premuta sul gear

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Città
    Jesi (AN)
    Club
    Fantasmi Jesi
    Et
    33

Predefinito

Dai riprover con i tuoi consigli. Sulla T hop up ho gi la molla di contrasto, lo spessore dietro lo verifico.

Tutor

L'avatar di bombardiere
    Città
    Grazzanise (CE)
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Se fatto bene e il cilindro tarato giusto , con la molla fps da100 sei a 100 Msec senza spessori, se sei bravo anche 102-103. Con gli spessori sul guidamolla e corsa corta meno due , teoricamente dovresti uscire a 97 msec con 0,20

Città
    Jesi (AN)
    Club
    Fantasmi Jesi
    Et
    33

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Se fatto bene e il cilindro tarato giusto , con la molla fps da100 sei a 100 Msec senza spessori, se sei bravo anche 102-103. Con gli spessori sul guidamolla e corsa corta meno due , teoricamente dovresti uscire a 97 msec con 0,20

Il cilindro il dm ac per canne da 250 in su, ho anche spostato leggermente il foro in avanti ( 2.5mm ) ma non cambiato nulla.

Chrono lo stesso ( acetech )

Tutor

L'avatar di bombardiere
    Città
    Grazzanise (CE)
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    Il cilindro il dm ac per canne da 250 in su, ho anche spostato leggermente il foro in avanti ( 2.5mm ) ma non cambiato nulla.

Chrono lo stesso ( acetech )
    Hai fatto male a togliere aria al cilindro. In pi quel crono non un gran che, ma continua a fare le misure sempre con lo stesso oramai

Città
    Jesi (AN)
    Club
    Fantasmi Jesi
    Et
    33

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Hai fatto male a togliere aria al cilindro. In pi quel crono non un gran che, ma continua a fare le misure sempre con lo stesso oramai

Beh il cilindro va da 250 a 360, ho spostato il foro ma nessun tipo di cambiamento....a breve rifaccio il test. Devo attendere il motore

Tutor

L'avatar di bombardiere
    Città
    Grazzanise (CE)
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Se hai perdite causate dal gap e relativo imbarcamento del Gear box quando avviti il calcio , te ne accorgi se provi la replica con il calcio svitarlo ed la potenza aumenta.se poi hai cambiato cronografo per i test allora un altra storia

Questa pagina stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.