Quote Originariamente inviata da luca793 Visualizza il messaggio
Buona sera a tutti,
in questi giorni di quarantena ho voluto mettere in ordine il mio M4 CQB dell'ICS sostituendo lo spingi pallino perchè ormai perdeva troppa potenza, ne ho acquistato uno compatibile ICS in alluminio con o-ring interno, dicono fatto con macchina CNC, il problema è che ora non pesca più, avreste dei suggerimenti.
li ho misurati entrambi con il calibro e le misure corrispondono, non sò più dove sbattere la testa.
Grazie
Cortesemente ci dici di che modello stiamo parlando ,modifiche , batterie etc? Ho capito il problema , me ne sono capitati un bel po' di ics con questo problema e non è facile venirne a capo. Spesso succedono dopo cambi t Hop up , asta spibgipallino e spingipallino anche se stessa marca ma pezzi upgrade di nuova generazione. Ma bisogna essere molto esperti per risolvere.per cui la prima cosa da fare è rimettere lo spingi pallino con cui pescava , e risolvere la bassa potenza. Poi controllare la battuta di fine corsa dello spingi pallino dentro la t Hop up. La prova va fatta a meccanica azzerata spingipallino tutto avanti, replica montata con il suo frontale, e sparare una luce di una torcia dalla volata , poi traguardare nel canale di salita dei bb t Hop up , il risultato corretto è non vedere trafilamento di luce.se vedi luce significa che lo spingi pallino è corto. Ma non è detto che non vada bene potrebbe essere un problema dell'asta

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk