Ciao tutti,
Problema risolto, chiedo venia ancora di non aver utilizzato il form corretto per il futuro farò meglio.
Ad ogni modo, il problema era doppio se non triplo.
Vado per ordine, dopo aver individuato, due zone di frizione, albero del settoriale troppo lungo che toccava sul selector plate e del conico sul grip, ho rispessorato tutto con più cognizione, lavorato l'asta spingipallino che sfregava anche essa sul settoriale.
Sostituito la.molla con una m100 più corta.
Rimontato il tutto, pescaggio perfetto, potenza 0.96-1.01-2. Con bb 0.23 non ho 0.20 e dato il periodo non è facile recuperarli.
Manteneva la potenza sia in singolo che raffica con batteria 7.2 con la.11.1 invece il difetto rimaneva, singolo 0.91-0.99 raffica disastro 0.76-0.82.
Tolto il delayer e per un poco, il problema pareva risolto, pescaggio corretto, potenza stabile anche con la 11.1.
Dopodiché iniziano i problemi di pescaggio, non ne voleva più sapere, né con la 7.2 né con la 11.1.
Aperto rimesso il delayer ma nada, ancora non pescava. Ho fatto passare pezzo per pezzo studiando i vari movimenti e quindi scopro che il gruppo hopup si incastrava nelle.guide dell'outbarrel e rimaneva un poco più avanzato.
Nella posizione corretta lo spingipallino era troppo lungo.
Allora tolgo il delayer ma ancora problemi di pescaggio.
Limato circa 1 mm dello spingipallino e tutto è andato a posto, stabile in tutte le condizioni.
Riassumendo, i problemi erano:
Delayer, posizione nell'hopup e problema occulto la lunghezza dello spingipallino che era nascosta e mitigata dai primi due.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk