Quote Originariamente inviata da BearHDR50 Visualizza il messaggio
Salve! Nelle specifiche del mio ASG Colt Cybergun M4 Mini c'è scritto che può lavorare con molle fino a M140.
Vorrei sapere quali sono le differenze pratiche delle varie molle, ad es. se sostituendo quella da 100 con una es. da 130 avrei maggiore potenza perdendo però precisione, ecc. Specifico vorrei sapere che differenza c'è nel montare una molla piuttosto che un altra, avendo il fucile la possibilità di sostituzione rapida, il che farebbe pensare a una cosa che si fa frequentemente!
Specifico che utilizzo questo fucile solo per tirare a bersagli in cartone e barattoli in giardino, NO SOFTAIR, e quindi un pò di potenza in più sarebbe utile! SEMPRE RIENTRANDO NEI PARAMETRI DI LEGGE!
Grazie
Dovresti essere più specifico nella richiesta . C'è un form obbligatorio per scrivere sul tech center dove devi compilare i campi richiesti. In questo modo si è più chiari su quello che si vuole ottenere o quale sia il problema. Che sul sito della cybergun ci sia scritto che la replica può supportare molle fino a 140 msec , non è detto che si possa fare in termini di legge. Per questo è meglio specificare tutto quello che si vuole sapere o ottenere. La cosa importante è non andare over Joule , e una molla da 140 di solito non si usa nemmeno nelle configurazioni dual Sector

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk