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Discussione: Consigli sul cambio molla

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  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    Quote Originariamente inviata da Raven78 Visualizza il messaggio
    Eppure a me sembra che la t hop up stia perfettamente in posizione e non si muova di un millimetro
    Sono per le cose semplici comunque, se mettendo la molla da 100 risolvo, va bene così
    Grazie per le indicazioni.
    Prima di pensare alla molla accertati che il gruppo hop up impatti bene con il Gear, Bombardiere ti ha dato le soluzioni, inoltre con il dovuto rispetto dici di avere alta esperienza, ma in meccanica o in cosa?

  2. #2

  3. #3
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    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Prima di pensare alla molla accertati che il gruppo hop up impatti bene con il Gear, Bombardiere ti ha dato le soluzioni, inoltre con il dovuto rispetto dici di avere alta esperienza, ma in meccanica o in cosa?
    Ho verificato e non c'è neanche mezzo millimetro di gioco (tra l'altro gearbox e t Hop up sono quelli originali).
    L'alta esperienza non è mia, ma di chi ha effettuato i lavori e mi ha seguito in alcune cose che effettivamente ho fatto io (come il cambio motore alla fine, ma prima avevo effettuato un cambio molla e pistone, anche su un'altra Asg).
    Il gruppo d'aria lavora alla perfezione.
    Il dubbio che avevo era sulla molla da 100 (se mette eccessivamente sotto sforzo questo motore), ma mi avete detto di no.
    Aspetto comunque di provare l'asg in campo per verificare tutto, dalla gittata all'assorbimento di corrente da parte del motore, possibili surriscaldamenti, etc.
    Se tutto va bene, probabilmente lo lascio com'è.
    Non credo che da 0,98 a 0,91 cambi molto, penso mezzo metro in più (ma devo verificare appunto).
    Gli ingranaggi sono più robusti degli originali, quindi la molla da 100 la reggono di sicuro (come la spinta del motore, che sarà High Speed, ma non va così forte da farli sgranare).
    Il motore è il dubbio che avevo/ho.
    Ultima modifica di Raven78; 12/03/2020 a 00:58

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