Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ho verificato e non c'è neanche mezzo millimetro di gioco (tra l'altro gearbox e t Hop up sono quelli originali).
L'alta esperienza non è mia, ma di chi ha effettuato i lavori e mi ha seguito in alcune cose che effettivamente ho fatto io (come il cambio motore alla fine, ma prima avevo effettuato un cambio molla e pistone, anche su un'altra Asg).
Il gruppo d'aria lavora alla perfezione.
Il dubbio che avevo era sulla molla da 100 (se mette eccessivamente sotto sforzo questo motore), ma mi avete detto di no.
Aspetto comunque di provare l'asg in campo per verificare tutto, dalla gittata all'assorbimento di corrente da parte del motore, possibili surriscaldamenti, etc.
Se tutto va bene, probabilmente lo lascio com'è.
Non credo che da 0,98 a 0,91 cambi molto, penso mezzo metro in più (ma devo verificare appunto).
Gli ingranaggi sono più robusti degli originali, quindi la molla da 100 la reggono di sicuro (come la spinta del motore, che sarà High Speed, ma non va così forte da farli sgranare).
Il motore è il dubbio che avevo/ho.
Ultima modifica di Raven78; 12/03/2020 a 00:58