Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Concordo con bombardiere per quanto rigurda lo spessore del gommino G&G verde e l'incompatibilitÃ* con alcune T hop up.
Ma una domanda: hai provato a smontare e rimontare il gommino sulla canna e, prima di inserirlo nella T hop up, lubrificarlo esternamente con un po' di grasso al silicone? Può succedere che infilandolo a secco entri male....come del resto succede in altri ambiti![]()
Comunque a mio avviso una verifica é anche quella di riguardare se con il gommino originale il problema si ripresenta.... obiettivamente e personalmente non mi sono mai trovato granché bene con i g&g verdi. Meglio lonex o indubbiamente il prometheus Viola che costerÃ* pure sulle 10€ ma ha ampia compatibilitÃ* e da moltissime soddisfazioni
Infatti , sicuramente il prometheus è sinonimo di elevatissima qualitÃ*, ma non tutti i gommini Hop up anche se ottimi e testati funzionali , possono fittare perfettamente con varie canne e t Hop up di marche diverse, su alcuni il prometheus risulta troppo lasco tra canna e t e crea sfiati o scarse tenute ,altri causano perdite di potenza pur fittando bene , e su altre accoppiate sono perfetti. Per cui se si preparano asg è meglio disporre di più opzioni nel magazzino ricambi
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
Tra tutti i gommini il prometheus in genere mi ha dato meno problemi o incompatibilitÃ* , per questo tendo sempre a consigliarlo
Ma quell' hop up deve avere un pressore no? Quindi il pressore è troppo grande e tocca sul nn
Io mi sono sempre trovato bene con i g&g verdi, e li ho montati su varie repliche ma mai su low cost
Quello è l'hop up rotativo element che mal digerisce i gommini cicciottelli com i g&g infatti io usavo solo i lonex 50 con quel gruppo hop up che tra l'atro ha il pressore che anche a zero tende a spingere sul gommino... per mettere il pressore basta togliere l'anello di ritenzione della rotella, sfilarla, togliere il pernetto di bloccaggio del braccetto pressore e vedi se il pressore è ancora li o lo hai perso cambiando il gommino. Bombarbiere e gli altri hanno ragione, il dboys monta gruppo hop up classico in metallo , ti è stato sostituito non so per quale ragione il gruppo hop up, non è un grosso problema tanto qualitativamente siamo su livelli similari, anche se il gruppo element ha spesso problemi di compatibilita con spingipallini corti... per caso avevi potenze basse prima del cambio gommino ?
Cmq ad onor del vero documentandomi un po , effettivamente nella nuova linea low cost dboys montano quel gruppo hop up stile element...