Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: AK 74 Golden Eagle (JG) come smontarlo per sostituire canna ed hop up; consigli

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Bombardiere; il modello preciso è Golden Eagle (o JG o Golden Bow) AK74 cod.6829m, diversi siti lo chiamano 'ras special operation' l'ho preso da pochi giorni come usato da esposizione a s.marino. Allego altra foto dove si vede l'interno receiver con il famoso perno, non ho ancora controllato se svitando il mirino ci sia sotto qualcosa; noto anche che le due viti dell'hop up sembrano mancare... i fori delle viti sono leggermente disassati anche se il pescaggio dal caricatore è ottimo. Credimi se ti dico che ho spulciato in lungo ed in largo per trovare una guida di questo modello, anche su forum esteri, ma senza trovarlo. Su questi stessi forum si parla molto bene del gommino e pressore Maple che uso anche sulle pistole, se non dovesse darmi i risultati desiderati lo cambierò con uno di quelli da te indicati, sempre che riesca a smontare l'hop up!

------ Post aggiornato ------

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hop.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   105.3 KB 
ID: 322562

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nefy Visualizza il messaggio
    Grazie Bombardiere; il modello preciso è Golden Eagle (o JG o Golden Bow) AK74 cod.6829m, diversi siti lo chiamano 'ras special operation' l'ho preso da pochi giorni come usato da esposizione a s.marino. Allego altra foto dove si vede l'interno receiver con il famoso perno, non ho ancora controllato se svitando il mirino ci sia sotto qualcosa; noto anche che le due viti dell'hop up sembrano mancare... i fori delle viti sono leggermente disassati anche se il pescaggio dal caricatore è ottimo. Credimi se ti dico che ho spulciato in lungo ed in largo per trovare una guida di questo modello, anche su forum esteri, ma senza trovarlo. Su questi stessi forum si parla molto bene del gommino e pressore Maple che uso anche sulle pistole, se non dovesse darmi i risultati desiderati lo cambierò con uno di quelli da te indicati, sempre che riesca a smontare l'hop up!

------ Post aggiornato ------

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hop.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   105.3 KB 
ID: 322562
    Devi guardare come si smontano altri ak con sistema a perno. Ad ogni modo devi sfilare il perno facendo uscire prima la parte zigrinata, di solito devi spingere dal lato sx verso dx.la t hop.up deve essere svincolata ma a te sembra proprio che no. Abbiamo messo le viti , le viti sono necessarie a meno che non monti una molla coassiale alla canna interna in modo che spinga sempre la t Hop up contro Gear box. In questo modo tutto il frontale dovrebbe uscire verso avanti. Ti consiglio di togliere la tacca di mira anteriore, sotto deve esserci un foro per svitare un grano potrebbe essere necessario per togliere il frontale

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads303502-AK-74-Golden-Eagle-(JG)-come-smontarlo-per-sostituire-canna-ed-hop-up-consigli

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.