Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Ho visto più di una asg proveniente sopra da negozi San marinesi depotenziate con foro del cilindro adiacente alla testa o spingipallino bucato lateralmente, in quanto questo è il metodo più sbrigativo e non occorre aprire il Gear box ,ma poi costringe l'acquirente a sostituire queste parti e soprattutto spendere per farlo sistemare. Ma mai da GM , che reputo un negozio molto affidabile e serio come molti altri

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obiettivamwnte di molle tagliate ne ho viste, al contrario fori su spingipallino o su cilindro per fortuna non l’ho ancora visti... poi magari dipende dalle Marche ed io acquistando generalmente G&p con spingipallino in metallo la vedo difficile bucarlo magari con la punta di un saldatore.... ho altresì notato delle bozze create su cilindri per aumentare il rischio di grippaggio della replica .... replica nuova, ad ogni modo per iniziare il gommino G&P non lo vedo come una minaccia allo stesso livello della tenuta aria, rapporto molla e altre piccole sottigliezze sul gruppo aria o sullo spessoramento .