Originariamente inviata da
Busk
Grazie della risposta prima di tutto.
allora la T-Hop up è originale marui il gommino interno era a pezzi e durante la revisione ho smontato completamente la T e lo passata prima in ultrasuoni e successivamente asciugata in aria compressa,ho sostituito il gommino ed il pressore.
Durante le prove che ho effettuato ho visto che l'asta spingipallino scorre magnificamente sia lei stessa sia premento lo spingipallino,scorre a meraviglia senza gioco.
dopo aver pulito gli ingranaggi e reingrassati ho installato un delayer blu della StS
Non credo che 0.89 su un mauri sia una bassa potenza di uscita,sopratutto contando che escono a 0.75 a volte.
la prova siringa e risultata perfetta sostituendo l'or della testa pistone e quello della testa cilindro.
non so come verificare se lo spingipallino sia in battuta ma penso di si essendo originale su hop originale..anche perche altrimenti sparerebbe male ogni pallino e non solo i primi.
Gommini hop ho messo da subito il G&G verde che risulta grossissimo rispetto alla camera della T lo sostituito appunto con il Guarder in silicone che dicono essere ottimo per i marui.
------ Post aggiornato ------
Allora nel Gearbox non ho sostitutito nulla se non i gusci e le boccole,sembra che abbiano sostitutito la molla con una piu forte(essendo l'originale marui innestata nel cilindro tramite un fermo) noto che il pistone è stato sostituito con un SHS blu denti metallo(credo appunto SHS) e la testa pistone con un antivuoto in alluminio
gusci esterni tutto originale marui,l'unica cosa che ho rimetto in posizione è per l'appunto il selettore di fuoco che mancava
Provo appena posso a reperire un gommino Marui nero o il Systema.
che tu sappia il montaggio di una T aftermarket e consigliato oppure no?