Quote Originariamente inviata da DRIFT239 Visualizza il messaggio
Buonasera, recentemente ho acquistato un kit DM.AC composto da testa cilindro e testa pistone entrambi in ertalon per montarle sul mio ICS CXP-08. Inizio dicendo che le due teste non correggono "automaticamente" l'angolo di aggancio fra settoriale e cremagliera del pistone, come invece sostenuto dal produttore. La performance si è rivelata tutt'altro che soddisfacente nonostante le buone recensioni lette riguardanti il prodotto, con frequente doppio colpo in singolo e gittata al limite del ridicolo ed effetti del hop up inesistente anche al massimo, oltre a una rumorosità non indifferente. Sostituendo le teste con altre marchiate Top Max il problema di gittata è stato risolto, mentre il doppio colpo è sempre presente ma solo nella alla prima pressione del grilletto, con le successive che si comportano normalmente facendo uscire un solo pallino.
Vorrei sapere se sto sbagliando qualcosa io o se semplicemente DM.AC è un marchio sopravvalutato. Se necessario scriverò la lista completa dei componenti utilizzati.
Vorrei sapere quante Repliche hai preparato fino ad oggi. Due vorrei sapere la configurazione del tuo Gear box e con che batteria hai alimentato , che tipo e marca di bb uso. Poi le performance della asg . Per finire delle foto del Gear box aperto. Io sono uno di quelli che per primo ha testato le teste e altri prodotti dmac , a partire dalle prime serie alle ultime , e pur essendo molto scettico sulle migliorie che apportavano mi sono dovuto ricredere. Di teste dmac ed oggi anche molle ne ho montati tantissimi , e come me lo hanno fatto molti preparatori professionali e tutti confermano le migliori performance ottenute . Per cui o non hai saputo montare bene o c'è qualcosa che non mi torna , in quanto dichiari anche che non hanno regolato angolo di ingaggio e questo è impossibile essendo un semplice risultato dovuto ad un mero accoppiamento meccanico

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk