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Discussione: Aiuto per p90

  1. #1
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    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto! Ho aperto il mio primo GB, un p90 Tokio marui nn funzionante.
    Asta spingi pallino rotta, pistone sgranato. A questo punto vorrei potenziarlo un po'...😃 Ho un motore
    Hyper 1000 hitorque e ingranaggi royal 16:1. Cosa mi consigliate di fare?

  2. #2
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    Ti consiglio di cercare asta spingipallino e spingipallino della guarder

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  3. #3
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    Ti consiglio di cercare asta spingipallino e spingipallino della guarder

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    Invece come pistone?

  4. #4
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    polimero con denti in metallo, testa pistone in pom, non spingere troppo la replica che i GB marui non sono i piu robusti.
    ho avuto diverso p90 TM
    al max ti consiglio 0,9 j e 1200 bb al minuto come rof

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  5. #5
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    Quote Originariamente inviata da Diego Carola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto! Ho aperto il mio primo GB, un p90 Tokio marui nn funzionante.
    Asta spingi pallino rotta, pistone sgranato. A questo punto vorrei potenziarlo un po'... Ho un motore
    Hyper 1000 hitorque e ingranaggi royal 16:1. Cosa mi consigliate di fare?
    Se lo vuoi potenziare e migliorare , vanno benissimo asta spibgipallino e spingipallino guarder che ti ha consigliato mirek essendo 100% compatibili marui. Per il motore eg1000 marui non il massimo essendo montato su boccole in bronzo, in considerazione che monterai ingranaggi 16:1 che ti daranno un rof di 2 bbsec in pi , ti consiglio un motore torque al neodimio come un guarder torque up che con le 11,1 v gira sui 22-23 bbsec e con i 16:1 arrivi ad un rof vivace ma normale. Chiaramente se un upgrade da intendersi alimentazione 11,1v , per cui devi cambiare un bel po' di roba nel Gear box a iniziare dalle boccole che sono in teflon , quindi boccole in acciaio da 6 mm a basso profilo , pistone shs blu cremagliera in acciaio con 14 denti o 15ndicesimondente asportato. Molla sp 95 fps , oppure molla da 90 dmac senza spessori su asta guidamolla e dentro al pistone ( da fare prove di potenza e vedere se necessario mantenere lo spessore dentro al pistone per arrivare a 98-95 msec). Gruppo aria se hai ancora budget metti una coppia di teste pistone e cilindro dmac, se invece vuoi mantenere testa pistone e cilindro marui puoi benissimo modificare quelle che hai, testa pistone puoi realizzare 4 fori di trafilamento e renderla antivuoto e poi mettere uno spessore fps tra testa pistone e pistone per correggere angolo di ingaggio

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  6. #6
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Se lo vuoi potenziare e migliorare , vanno benissimo asta spibgipallino e spingipallino guarder che ti ha consigliato mirek essendo 100% compatibili marui. Per il motore eg1000 marui non il massimo essendo montato su boccole in bronzo, in considerazione che monterai ingranaggi 16:1 che ti daranno un rof di 2 bbsec in pi , ti consiglio un motore torque al neodimio come un guarder torque up che con le 11,1 v gira sui 22-23 bbsec e con i 16:1 arrivi ad un rof vivace ma normale. Chiaramente se un upgrade da intendersi alimentazione 11,1v , per cui devi cambiare un bel po' di roba nel Gear box a iniziare dalle boccole che sono in teflon , quindi boccole in acciaio da 6 mm a basso profilo , pistone shs blu cremagliera in acciaio con 14 denti o 15ndicesimondente asportato. Molla sp 95 fps , oppure molla da 90 dmac senza spessori su asta guidamolla e dentro al pistone ( da fare prove di potenza e vedere se necessario mantenere lo spessore dentro al pistone per arrivare a 98-95 msec). Gruppo aria se hai ancora budget metti una coppia di teste pistone e cilindro dmac, se invece vuoi mantenere testa pistone e cilindro marui puoi benissimo modificare quelle che hai, testa pistone puoi realizzare 4 fori di trafilamento e renderla antivuoto e poi mettere uno spessore fps tra testa pistone e pistone per correggere angolo di ingaggio

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    Quanto mi pu costare un set up del genere?

  7. #7
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    Quanto mi pu costare un set up del genere?
    Boccole poco meno di 10 euro, spingipallino e asta spingipallino un 20 euro, un pistone shs blu 10-12, molla fps 95 sui 9 , molla dmac 90 sui 6-7 , coppia di teste dmac 32, ai quali devi aggiungere le spese di spedizione. Il motore guarder torque up sui 50-60, altri motori commerciali che fanno i 24-25 bbsec devo fare mente locale perch per i motori uso solo motori customizzato da me di cui conosco a priori le performance. Dimenticavo la fps costruisce i dischetti spessore per aggiustare l'angolo di ingaggio pistone settoriale, anche se io non li uso pi da tempo, in quanto o monto teste dmac che correggono automaticamente oppure customizzo la testa cilindro che trovo sulla replica incollando un pad di gomma ,di adeguato spessore, sulla gomma preesistente della testa cilindro. In questo modo correggo angolo di ingaggio ed ottengo una testa cilindro molto ammortizzata

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  8. #8
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    Boccole poco meno di 10 euro, spingipallino e asta spingipallino un 20 euro, un pistone shs blu 10-12, molla fps 95 sui 9 , molla dmac 90 sui 6-7 , coppia di teste dmac 32, ai quali devi aggiungere le spese di spedizione. Il motore guarder torque up sui 50-60, altri motori commerciali che fanno i 24-25 bbsec devo fare mente locale perch per i motori uso solo motori customizzato da me di cui conosco a priori le performance. Dimenticavo la fps costruisce i dischetti spessore per aggiustare l'angolo di ingaggio pistone settoriale, anche se io non li uso pi da tempo, in quanto o monto teste dmac che correggono automaticamente oppure customizzo la testa cilindro che trovo sulla replica incollando un pad di gomma ,di adeguato spessore, sulla gomma preesistente della testa cilindro. In questo modo correggo angolo di ingaggio ed ottengo una testa cilindro molto ammortizzata

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    C' qualche tutorial in giro che mi spiega come fare queste operazioni sulle teste? Scusa se ti stresso ma vorrei proprio imparare a modificare le asg, senza fare troppe cazzate!

  9. #9
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    C' qualche tutorial in giro che mi spiega come fare queste operazioni sulle teste? Scusa se ti stresso ma vorrei proprio imparare a modificare le asg, senza fare troppe cazzate!
    Se stai a zero nella preparazione di un Gear box , e qui si tratta di rifarlo da zero ,ti consiglio di farti seguire da un meccanico esperto. Credo che in giro ci sia qualcosa sul come modificare le teste cilindro, per rendere antivuoto la testa pistone piuttosto vsenplice e c' una guida nelbtech center guide tecniche. Per modificare la testa cilindro, se non trovi il pad di gomma idoneo, puoi recuperarlo da una testa cilindro , il pad incollato,lo rimuovi lo sgrassi per bebe ,sgrassi la controparte sulla testa da modificare e la incolli con cianoacrilico facendo attenzione a centrarla al primo colpo

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  10. #10
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    Se stai a zero nella preparazione di un Gear box , e qui si tratta di rifarlo da zero ,ti consiglio di farti seguire da un meccanico esperto. Credo che in giro ci sia qualcosa sul come modificare le teste cilindro, per rendere antivuoto la testa pistone piuttosto vsenplice e c' una guida nelbtech center guide tecniche. Per modificare la testa cilindro, se non trovi il pad di gomma idoneo, puoi recuperarlo da una testa cilindro , il pad incollato,lo rimuovi lo sgrassi per bebe ,sgrassi la controparte sulla testa da modificare e la incolli con cianoacrilico facendo attenzione a centrarla al primo colpo

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    Bhe da qualche parte si deve cominciare �� puoi consigliarmi qualche sito in particolare dove acquistare i ricambi?

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