Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
E dove sarebbe il problema? Le grip vanno sempre provate ed adattate, se il cuscinetto tocca , la grip va fresata nella relativa zona . Ma non finisce qui, la grip va provata anche con Gear box inserito e bloccato nel receiver, perché spesso non fitta in maniera corretta avendo interferenze con il receiver. Queste sono cose che normalmente io controllo e regolo su tutte le asg , soprattutto se si cambiano componenti

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
Eccomi, in ritardo. Dunque alla fine ho modificato la grip creando una sede con il dremel, l'allineamento del foro motore non è perfetto visto che la Ares ha il foro di diametro leggermente più largo. Comunque una volta montata e avvitate le viti che la ancorano al gb grossomodo si sistema.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6234.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   194.0 KB 
ID: 322637 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6224.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   79.6 KB 
ID: 322636

Ora il motore: la fattura mi sembra buona e anche gli avvolgimenti. I magneti direi che hanno una buona forza di attrazione visto che riesce a sollevare il gb.

Nome:   IMG_6213.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   161.6 KB 
ID: 322639 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6212.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   171.9 KB 
ID: 322638

Avvolgimenti di entrambi i lati del rotore:

Nome:   IMG_6217.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   140.3 KB 
ID: 322641 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6216.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   146.4 KB 
ID: 322640

Dati assorbimento e rof (terna 13:1) letti dal Titan con una batteria LiPo 7,4V 3.000mAh 15C

Nome:   stats.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   105.0 KB 
ID: 322642

In singolo gira molto bene, in raffica da quello che leggo nelle statische è lento ma visto che uso burst 3 colpi poco importa. Dopo aver sparato un po' nè i cavi nè la grip diventano caldi. La sensazione che da questa grip più snella è veramente piacevole, mi ricorda i gbbr.