Ho provato a cercare in rete e a fare un salto dal ferramenta, ma non ho trovato nulla, devo cambiare gli oring a una mina madbull qualcuno sa dove reperire degli oring di ricambio?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho provato a cercare in rete e a fare un salto dal ferramenta, ma non ho trovato nulla, devo cambiare gli oring a una mina madbull qualcuno sa dove reperire degli oring di ricambio?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
per ora gli oring delle granate non vanno bene
ho provato in un paio di ferramenta, 2 autoricambi e un termoidraulica
forse ho trovato qualcosa su AliExpress ma non ne sono certo
non riesco a trovare nulla in rete se non quelli più comuni
dopo aver girato tra ferramente, autoricambi e termoidrauliche sono andato su AliExpress
ho trovato degli o-ring con le stesse misure, 20diametro esterno e 1,2 di spessore
oggi sono arrivati e nonostante sembravano piccoli, per ora hanno una buona tenuta
continuo col test poi vi aggiorno
le prove di ieri sono andate bene, ho caricato la mina ieri pomeriggio e stamattina non aveva perso minimamente gas
fino ad ora ho potuto notare che mentre 1 oring è sempre rimasto al suo posto (quello diciamo sotto) un altro oring un paio di volte è stato sparato fuori dalla mina
quello che ho anche notato che quello inferiore (che non è mai stato sparato via) ora si è diciamo assestato e occupa meglio lo spazio e quasi forza a dispetto di quello superiore piu nuovo che entra liscio
continuo con le prove e vo aggiorno più in la
ecco o-ring che ho preso
magari torna utile
Grazie Hilog per quello che stai facendo!
Ottimo lavoro
Inviato dal mio M933![]()
Ho trovato un altro un'altro o-ring più adatto sempre su AliExpress
le misure sono 20mm diametro esterno spessore guarnizione 1,5mm