Ciao
Ho avuto anche io il mio bel da fare con un M4 della A&K...ma poi sono riuscito a farlo andare molto bene.
Ti riporto cosa ho notato a livello di criticità quella volta :
1 la testa pistone originale ha sbavature che inficiano sulla tenuta ma te l'hai cambiata quindi OK
2 tutto il gruppo aria ha quote sue e quindi o cambi tutto o niente ma anche qua vedo che hai già fatto OK
3 rimane da confermare se avete appurato che lo spingipallino vada correttamente in battuta sul gommino nella T hop up. Questo aspetto è molto importante perché secondo me le tolleranze nei gusci esterni giocano un ruolo fondamentale e la T element la uso anche io, mi ci trovo bene ma va verificato come sta nell'upper, se può muoversi liberamente e come si allinea in chiusura gusci con lo spingipallino
4 assicurati anche che la molla di contrasto sull'hop up spinga efficacemente la T verso il gear
5 verifica che l'intero Gear box sia allineato con la canna: quando chiudi la vite che blocca il calcio, quella che si avvita nel guidamolla per intenderci. Può capitare che serrandola forte, il gear ruoti un po' avvicinandosi al calcio ed alzando la zona dello spingipallino. Io avevo compensato inserendo uno spessore (una rondella sagomata) inserito tra gear box e lower receiver cosicché quest'ultimo non poteva più arretrare.
Se mi viene in mente altro ti scriverò
Buon sabato
Inviato dal mio M933![]()