Quote Originariamente inviata da Akira_76 Visualizza il messaggio
Salve ho un g&g cm 16 rayder modificato con ingranaggi shs,cablaggio in argento e motore g&p 120,
ieri all’improvviso,in maniera graduale e repentina a cominciato perdere reazione...in sostanza quando premevo il grilletto a volte girava e a volte no fino a che non girava più...allora: nessun rumore di ferraia ma tutto regolare fino alla “piantata”,batteria ok è comunque provate altre batterie,una volta aperto l’inpianto elettrico tutto ok alla vista,la domanda è: potrebbe essere partito il motorino visto che in un intervento precedente mi avevano già avvisato che le spazzole erano a fine?
Se avessi scritto il postsecondo le regole di posting sarebbe stato più facile rispondere. Se contatti sul motore non si sono staccati è molto probabile che si siano crepati gli avvolgimenti del motore. I motori g&o sono famosi o per strappare gli avvolgimenti quando usati con le 11,1 v o romperli per stress termico. Sulle ultime versioni in commercio del m120 ho notato una accentuata casistica di rotture di avvolgimenti anche con uso di batterie 7,4 volts. Ne ho riparati diversi negli ultimi mesi e tutti di nuova generazione

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk