Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Segni di cedimento GearBox

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il Gear box puoi buttarlo senza pensarci ancora. Le crepe da fatica non le fermi. Per il prox acquisto prendi un Gear lonex , tra quelli non al.cnc è il più resistente. Comunque sia per allungare la vita di un Gear box in zama , vanno presi degli accorgimenti, li spiego bene nella mia guida sulla preparazione di base dei Gear box. La cosa principale e la tondeggiare lo scalino e la zona ad angolo acuto essendo una zona che concentra gli sforzi ciclici di battuta del pistone. Il fattore di concentrazione sforzi in presenza di variazioni repentine di forma concentra gli sforzi, non mi ricordo il valore preciso , ma in presenza di una zona tonda o foro il fattore si abbassa a 3 volte . Poi usare teste cilindro ammortizzate , o testa cilindro e pistone in polimero, e per ultimo non sparare a vuoto

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Infatti stavo pensando di acquistare un Lonex..
    Ad ogni modo, potresti mandarmi il link della tua guida? Mi interessa parecchio!

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milo Mayers Visualizza il messaggio
    Infatti stavo pensando di acquistare un Lonex..
    Ad ogni modo, potresti mandarmi il link della tua guida? Mi interessa parecchio!
    Ti basta fare due fori per lato nella zona in cui il cilindro è a contatto con il gb, fondamentalmente proprio da dove iniziano le tue crepe!
    Anche i gb G&G sono fatti così (se ti serve un esempio visivo).

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads302228-Segni-di-cedimento-GearBox

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.