Quote Originariamente inviata da Elia_Snoopy Visualizza il messaggio
Grazie dei consigli. Utilissimi. Per quanto riguarda i caricatori, per MP 40 compatibili AGM ci sono solo i monofilari altrimenti si può sostituire l'interno di un caricatore AGM con quello di un UZI marui ma non ne vale la pena visto il prezzo. Contando che uso i mono da 50 colpi tu giustamente ti chiedi perchè farlo hi speed. Per il motore avevo dei dubbi anche io a dir la verità ma penso resterò sull'hi speed SHS (sull'STG 44 fa un lavoro eccellente tanto da farla sembare un MG42 ). gli ingranaggi li lascio comunque hi speed.
Ho scelto hi speed perchè è quello che conta, Nel mio club non giochiamo a tutto corpo ma con il sistema di marcatura elettronica sugli elmetti (molto meglio del tradizionale: PRESO!) e quindi avere la possibilità di scaricare più colpi possibile sul nemico è fondamentale. La capacità ridotta ne limita l'efficacia negli attacchi ma nell'urbano o dove si trova riparo facilmente è molto buono (parlo dell'mp 40 con un ipotetico hi speed).
Avevo letto che i cuscinetti da 6 mm non erano il massimo dell'affidabilità e ora ne ho la conferma e prenderò sicuramente le boccole piene in acciaio. Come gommino hop up ho scelto uno verde della g&g. per quanto riguarda l'asta spingipallino ne pernderò comunque una nuova, vedrò se ci sta e se non va uso quella originale. L'hop up che ho io è avvitato non incollato (ah questi cinesi....).

------ Post aggiornato ------

AGGIORNAMENTO DELLA LISTA:
-TESTA PISTONE E TESTA CILINDRO SHS SILENZIATI V.3;
-CILINDRO PER CANNE DA 187 A 250 mm LONEX.
RIMOSSI I CUSCINETTI DA 6 mm (INGUARDABILI) A FAVORE DELLE BOCCOLE DI ACCIAIO PIENE.
RIMANGO DELL'IDEA CHE FARLO HI SPEED SIA MEGLIO VISTO ANCHE IL MIO STILE DI GIOCO DA :"SPARA SOLO SE VEDI" NON "ALLA TALEBBANA"; MAGARI NON PROPRIO 11.1 MA 7.4 PER NON SVUOTARE IL CARICATORE IN MEZZO SECONDO; LAVORANDO CON PICCOLE PRESSIONI DEL GRILLETTO GENERANDO PICCOLE RAFFICHE (E QUI LA REATTIVITA' DEL MOTORE MI SEMBRA FONDAMENTALE)
se usi una 11,1 volts e lasci il motore di serie è meglio. con quel motore e ingranaggi high speed fonderai il grilletto in poco tempo, assorbe una quantità di corrente mostruosa, oltreché scaricare in poco una 7,4 volts

------ Post aggiornato ------

sempre come consiglio, se cambi il gruppo aria e intendo testa cilindro e pistone, invece di shs , prenditi un gruppo aria dm.ac. che da prestazioni migliorative apprezzabili , nonchè regolare automaticamente l'angolo di ingaggio con il pistone, migliore precisione e gittata e maggiore silenziosità