ciao a tutti. dopo un po di pausa ( 3 anni ) ho deciso di tornare a fare qualche partita, ma per mia sfortuna sono rimasto con il mio vecchio scarl. sono intenzionato a darli una revisionata a questi componenti: Gommino hop up, molla ( monta quella originale tagliata ) e motore. essenzialmente utilizzo la replica in singolo,cercavo una replica molto reattiva e precisa. volevo un vostro consiglio per i componenti da usare, e non so che novità sono uscite. attualmente come gommino monto un madbull nero, cosa consigliate? leggendo sul forum consigliano una molla da 90 m/s ma ho una canna da 270mm va bene? per il motorino ero intenzionato ad usare un m120 della Big Dragon oppure mantengo il motorino originale e utilizzo una batteria più potente? tipo 11.1? grazie mille in anticipo
MARCA : scarl Dboys
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: all'incirca 2 anni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: pallini g&g bio da 0.25
-UPGRADES O MODIFICHE: Gearbox lucidato e ispettorato, Boccole cuscinetto ,Sistemato il gruppo scatto ,Pistone shs 7 denti in acciaio ,Cut off retro arms ricavato del pieno .Gruppo op-pup rivisto .Canna originale modificata.
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 20c nanotech
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non ricordo ma sotto al j.
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: ridare vitalità alla replica
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: mi reputo abbastanza esperto .

Grazie mille in anticipo