Ottimo, ben fatto
È colpa del caricatore, se dentro è tutto apposto , non perdere tempo e cercane un altro , purtroppo per esperienza avendo sempre diversi ak tra le mie asg posso tranquillamente affermare che il vero problema degli ak sono i caricatori soprattutto se li fai girare in maniera mediamente veloce. Non tutti i caricatori ak in commercio sono perfettamente compatibili cone varie marche di ak e poi ci sono caricatori e caricatori, potresti trovare quello perfetto tra i cinesi da 10 euro oppure tra i marui e soprattutto i lonex . Ho 4 ak e per ognuno ho caricatori dedicati, pochi sono intercambiabili tra loro , mentre molti li ho dovuti buttare da nuovi non c'è verso di farli funzionare si bloccano , e dentro apparentemente è tutto apposto
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;