Quote Originariamente inviata da Piombo992 Visualizza il messaggio
Mi sorge un dubbio...come devo teflonare la testa cilindro!? Da fuori facendo girare bene il teflon anche sul cilindro in maniera tale da nn avere perdite ; oppure smontando la testa cilindro,teflonarla e reinserirla?
Quando parli della sostituzione dell’or intendi della testa pistone?
Non penso di configurare il fucile con motore ifrit anche perché nn sono capace di limare i denti del settoriale(mai fatto),anche se il rapporto del settoriale è 16.1
In conclusione lascerei la terna così com’è,migliorerei il gruppo aria seguendo i tuoi suggerimenti,sostituzione asta spingipallino e utilizzare una 9.9v.
Mi garantisci che con un set del genere con spessoramento e ingrassaggio a dovere non rischio nulla e aumento di 3/4 nn al secondo?sostanzialmente il lavoro di aumentare il rod lo farà la life 9.9v.
Fai la prova siringa al gruppo aria , e cerca di capire dove perde.la prima cosa da fare e sostituire or al pistone, se sfiata ancora allora è dalla testa cilindro, puoi fare uno o due giri di nastro teflon sul or testa cilindro, senza farne entrare teflon nel cilindro e riprovi. Per aumentare il Rof , una volta che hai spessorato bene gli ingranaggi , devi usare una buona 11,1 v , con il motore che hai dovresti raggiungere i 18-19 bbsec. Unica cosa le canne da 6,01 mmm sono inutili soprattutto oggi che si è costretti ad usare quasi sempre bb bio , e questo significa alta probabilità di inceppamenti

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk