Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Aahh sei un meccanico di squadra senza un buon parco ricambi... Almeno tre bilancieri cut off per v2 e v3 sono sempre presenti tra i miei ricambi. Bhe' anch'io se scrivo qualcosa è perché l'ho sperimentata, se mi accorgo che un cut è consumato lo sostituisco e via , in qualche situazione disperata ho martellato il cut off ma non ho ottenuto sempre risultati , anzi spesso non cambiava nulla . Ripeto se il singolo non va , ed il cut off è nuovo il problema è nel contatto grilletto e relativo grilletto esterno nel 95% dei casi , e guarda caso succede quando si cambia Gear box o contatto grilletto eo grilletto esterno

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
Il problema è che quando ti danno in blocco 8 fucili contemporaneamente quelli della tua squadra da preparare in un paio di giorni e ne hai altrettanti dentro che stai riparando può anche capitare che non ti ritrovi dei cut off che tra l'altro non si cambiano spesso , dalle nostre parti non ci sono negozi di softair e devo spesso mandare a prendere personalmente i ricambi e vanno via sempre 3 giorni, tornando al topic non sempre i cut off anche se nuovi quando di marche diverse non sempre sono compatibili al 100% , avrai ragione ma un tentativo abbassando il settoriale non costa nulla farlo ..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da marco5684 Visualizza il messaggio
Io avevo cambiato contatto grilletto e anche il cut off (della guarder). Il cut off della guarder non riusciva in nessun modo a sganciare il contatto perché aveva la pinna che va a toccare sul settoriale proprio diversa, ho risolto cambiando cut off con un shs che va a sganciare abbondantemente il contatto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

quello che dicevo .... Non tutti i cut off anche se nuovi sono obbligatoriamente compatibili...