Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Problema Cutoff

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    E non credo sia nemmeno il bilanciere di cit off. Lo spessoramento del settoriale non può essere in alcun modo, la sua camma è molto spessa e riesce sempre a comandare il cut off pure in presenza di grossolani errori di spessoramento, in questo caso un settoriale troppo alto, se fosse così alto bloccherebbe o fermerebbe molto asta spibgipallino e avrebbe altri problemi. Se non comunica tutte le info richieste dal form di posting è impossibile fare altre ipotesi. Per me la più probabile è un contatto grilletto Interno ed un grilletto esterno non compatibili, ho verificato molti casi di mancato funzionamento del colpo singolo ed era dovuto a questi componenti , a patto che il cut off sia nuovo

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    mi spiace contraddirti ma a volte un settoriale troppo alto se non ha soprattutto una camme pronunciata stenta ad ingaggiare , soprattutto se magari la pinna è consumata, motivo per cui a volte si fa la classica modifica con il martello allargandola per farla ingaggiare , non mi dire che nn ti è mai capitato con lo stesso cut off un settoriale che ingaggia ed un altro che non riesce
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 27/01/2019 a 19:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads301741-Problema-Cutoff

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.