Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: gearbox dual sector g&g, prestazioni finali con qualche dubbio

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

beh però avendo testa cilindro in polimero e testa pistone idem....penso ci sia meno probabilità di rotture di chi ha testa e testa in metallo, ovviamente poi dipende anche dal dito, se si mettono gli spessori lato testa pistone...

a questo punto non spessoro nulla e via, al limite cambio molla e vediamo che succede

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    beh però avendo testa cilindro in polimero e testa pistone idem....penso ci sia meno probabilità di rotture di chi ha testa e testa in metallo, ovviamente poi dipende anche dal dito, se si mettono gli spessori lato testa pistone...

a questo punto non spessoro nulla e via, al limite cambio molla e vediamo che succede
    Certo ammortizza di più o meno assorbe meglio gli urti, ma ne ho visti rotti anche con teste pistone e cilindro ammortizzate

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Certo ammortizza di più o meno assorbe meglio gli urti, ma ne ho visti rotti anche con teste pistone e cilindro ammortizzate

immagino immagino, gli ho anche arrotondato gli spigoli facendoli tondi con una lima così ci sono meno sollecitazioni

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    immagino immagino, gli ho anche arrotondato gli spigoli facendoli tondi con una lima così ci sono meno sollecitazioni
    Intendil la testa del Gear ? Come dico di fare nella mia guida su preparazione di base del Gear box? Se si hai fatto bene , allunghi la vita del gear

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Intendil la testa del Gear ? Come dico di fare nella mia guida su preparazione di base del Gear box? Se si hai fatto bene , allunghi la vita del gear

YES, lo faccio su quelli v2 essendo più fragili, poi faccio il metalmeccanico quindi preferisco raggi piuttosto che spigoli vivi,

sempre sul ds, un gommino hop up può essere giusto il g&g verde?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Certo te lo avevo già consigliato. Io monto o questo o systema Energy, se ho problemi di quote per t hop up troppo strette opto per lonex 50°

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

Penso anche io che il dual sector sia più economico come spesa iniziale, poi se si rompono pezzi è un'altro conto, io ho preso questo gb con il suo motore originale del hc firehawk, per il fatto che non ho nozioni meccaniche su hs e dsg, quindi questo era bello che pronto...smontato tutto, ingrassato, lucidato il gb, messo mosfet e via...

Ho visto l'asta spingipallino come è fatta...non ne avevo mai vista una come quella del dsg

Poi un giorno mi cimenterò con un gb hi speed comprando ingranaggi e via dicendo...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads301604-gearbox-dual-sector-g-amp-g-prestazioni-finali-con-qualche-dubbio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.