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Discussione: gearbox dual sector g&g, prestazioni finali con qualche dubbio

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  1. #1
    Spina L'avatar di vale310787
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    beh però avendo testa cilindro in polimero e testa pistone idem....penso ci sia meno probabilità di rotture di chi ha testa e testa in metallo, ovviamente poi dipende anche dal dito, se si mettono gli spessori lato testa pistone...

    a questo punto non spessoro nulla e via, al limite cambio molla e vediamo che succede

  2. #2
    SAM Maniaco


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    beh però avendo testa cilindro in polimero e testa pistone idem....penso ci sia meno probabilità di rotture di chi ha testa e testa in metallo, ovviamente poi dipende anche dal dito, se si mettono gli spessori lato testa pistone...

    a questo punto non spessoro nulla e via, al limite cambio molla e vediamo che succede
    Certo ammortizza di più o meno assorbe meglio gli urti, ma ne ho visti rotti anche con teste pistone e cilindro ammortizzate

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  3. #3
    Spina L'avatar di vale310787
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    Certo ammortizza di più o meno assorbe meglio gli urti, ma ne ho visti rotti anche con teste pistone e cilindro ammortizzate

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    immagino immagino, gli ho anche arrotondato gli spigoli facendoli tondi con una lima così ci sono meno sollecitazioni

  4. #4
    SAM Maniaco


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    immagino immagino, gli ho anche arrotondato gli spigoli facendoli tondi con una lima così ci sono meno sollecitazioni
    Intendil la testa del Gear ? Come dico di fare nella mia guida su preparazione di base del Gear box? Se si hai fatto bene , allunghi la vita del gear

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  5. #5
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    Intendil la testa del Gear ? Come dico di fare nella mia guida su preparazione di base del Gear box? Se si hai fatto bene , allunghi la vita del gear

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    YES, lo faccio su quelli v2 essendo più fragili, poi faccio il metalmeccanico quindi preferisco raggi piuttosto che spigoli vivi,

    sempre sul ds, un gommino hop up può essere giusto il g&g verde?

  6. #6
    SAM Maniaco


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    Certo te lo avevo già consigliato. Io monto o questo o systema Energy, se ho problemi di quote per t hop up troppo strette opto per lonex 50°

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  7. #7
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    Penso anche io che il dual sector sia più economico come spesa iniziale, poi se si rompono pezzi è un'altro conto, io ho preso questo gb con il suo motore originale del hc firehawk, per il fatto che non ho nozioni meccaniche su hs e dsg, quindi questo era bello che pronto...smontato tutto, ingrassato, lucidato il gb, messo mosfet e via...

    Ho visto l'asta spingipallino come è fatta...non ne avevo mai vista una come quella del dsg

    Poi un giorno mi cimenterò con un gb hi speed comprando ingranaggi e via dicendo...

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