Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Cm16 srs impreciso

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dylanshock Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti allora la canna originale e da 207mm...ne ho messa una da 275mm per che esce dalla outlet barrel ma cmq coperta da un silenziatore da 100mm ...avendo una stampante 3d ho stampato un riduttore che tiene salda la inner barrel al il silenziatore..materiale usato gomma.
    Non capisco o come possa muoversi l hopup se e e tenuto spinto dalla dalla upper reciver
    Ho controllato il gommino azzurro rotary...al tatto sembra più rigido di un g&g verde ...ieri eravamo a 0 gradi ..può centrare qualcosa?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    La temperatura c'entra eccome , ma dovresti avere il gruppo hop up in plastica che parzialmente smorza il problema , ma è normale che la gomma raffreddandosi perde elasticità e può creare problemi come da te riscontrati, buona norma sarebbe infatti quella di farlo "riscaldare" sparando qualche centinaio di pallini prima di cominciare, con il gommino bene in presa per poi regolarlo in base le proprie esigenze .. .
    Riguardo al fatto che la canna possa muoversi (non il gruppo hop up nella fattispecie) , può essere dovuto al fatto che alcune canne hanno la scanalatura che si incastra con il fermo a "C" del gruppo hop up lievemente arretrata e quando metti il fermo la canna deve lievemente spostarsi in avanti di conseguenza non resta perfettamente immobile, facendo in raffica dei movimenti che rendono il tiro scostante e non preciso ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 17/12/2018 a 10:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads301482-Cm16-srs-impreciso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.