
Originariamente inviata da
marco5684
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Low cost D/boys
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova - acquistata nel 2008
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 G&G
-UPGRADES O MODIFICHE: La replica è stata rispessorata e ingrassata. Gusci gearbox originali, Boccole da 7mm in acciaio, Pistone rinforzato BR1 in polimero con cremagliara in acciaio e 1° dente mancante, testa pistone Lonex in POM, Cilindro FPS Type C, Testa cilindro FPS (New), Spingipallino Lonex, asta spingipallino originale, Thop up lonex in acciaio, canna di precisione 247*6.03 Lonex, gommino hop up G&G verde, molla da 100 FPS con una spira tagliata.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Raffica "standard"
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7.4*1500 25C Epower
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 98 m/s
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Raffica da 15-18m/s
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Amatoriale
Buongiorno a tutti, in linea di massima la mia replica va bene, sono abbastanza soddisfatto della potenza e gittata,
Quello che vorrei è: passare da una raffica standard - attualmente sono sui 10/11 pallini al secondo - a una raffica leggermente più prestante senza ma esagerare. Indicativamente io vorrei tenermi sicuramente sotto i 20 pallini al secondo, indicativamente 15 - 18 pallini al secondo vanno più che bene.
Attualmente ho ingranaggi e motore originali d/boys, cosa mi consigliate di acquistare, considerando anche che ho i gusci originali dboys?
Grazie!