Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Problema grilletto King Arms M4 TWS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    A.S.D. Blackwater Monopoli

Predefinito

Guarda Bombardiere, dopo la tua risposta avevo immaginato che fosse quello il problema. Va bene, andrò a leggere la guida su techcenter, anche se ho capito bene quello che va fatto. Per ora comunque lo lascio così, più in là ho intenzione di modificare il gruppo aria con quello FPS con airbrake, a quel punto sistemo anche il GB. Per ora vi ringrazio, siete stati preziosi tu e Spetsnaz.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quoto Bombardiere, è successo anche a me ed era dovuto a un difetto di fusione.
    La soluzione suggerita è buona, ma non è detto che tenga per molto, a me è toccato cambiare le placche.
    Purtroppo lo Zama è un materiale un po' particolare.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommypandino Visualizza il messaggio
    Quoto Bombardiere, è successo anche a me ed era dovuto a un difetto di fusione.
    La soluzione suggerita è buona, ma non è detto che tenga per molto, a me è toccato cambiare le placche.
    Purtroppo lo Zama è un materiale un po' particolare.
    A tenere tiene se si fa un lavoro preciso , ne ho riparati diversi di Gear in questo modo ed in quel punto non hanno più ceduto.

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    A tenere tiene se si fa un lavoro preciso , ne ho riparati diversi di Gear in questo modo ed in quel punto non hanno più ceduto.

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    concordo, se fatto bene tiene tranquillamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.