Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Problema grilletto King Arms M4 TWS

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Diciamo improbabile se non impossibile, essendo una asg con MOSFET di serie , se ha un contatto grilletto classico non si può usurare. Discorso diverso se invece monta una centralina integrata al posto del contatto grilletto , tanto per capirci in stile titan o ascu , in questo caso ci sono dei microswitch che sono azionati a pressione o ci son altri sensori azionati dal settoriale

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    ho letto bene del mosfet infatti ho chiesto se si trattasse di quello esterno sulla cavetteria .. ... invece il problema era proprio quello dello scavallamento, anche perchè l'usura dello scalino si verifica sui contatti "normali" a prescindere dal mosfet in quanto dovuto a sfregamento meccanico... non parlavo di usura della parte metallica dovuta ad "arco voltaico" ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 27/11/2018 a 14:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.