Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Upgrade reattivita' e silenziosita' su mk18 G&G

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Mah io tutti questi problemi con i dual sector non li ho mai riscontrati , ne ho un paio che uso da anni, mai gear spaccati
    O hai Gear box lonex o Gear fatti al CNC , oppure usi molle poco potenti. Io parlo per esperienza, di quanti Gear box rinforzati ho visto rotti o crepati in testa , e parlo di Gear box nuovi di tipo classico al di fuori di quelli sopra menzionati . I geg sono quelli che ho visto rotti più frequentemente, king arms ancora peggio , Gear systema idem

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    O hai Gear box lonex o Gear fatti al CNC , oppure usi molle poco potenti. Io parlo per esperienza, di quanti Gear box rinforzati ho visto rotti o crepati in testa , e parlo di Gear box nuovi di tipo classico al di fuori di quelli sopra menzionati . I geg sono quelli che ho visto rotti più frequentemente, king arms ancora peggio , Gear systema idem

Immagino che parli per esperienza , altrettanto io , tralasciando il lavoro da fare per adattare la pinna dell'asta spingipallino e trovare la canna giusta, personalmente monto molle da 140 , ovviamente si devono fare mini raffiche e non rimanere attaccati al grilletto , alla fine le molle vengono compresse parzialmente e se la testa è ben ammortizzata anche 40 bbs non sono "mortali" , diciamo è più un problema di rof che "meccanico" a spaccare tutto , ovviamente non è la stessa affidabilità di una raffica da 20 bbs . Ma devi darmi atto che la prontezza di un dual sector con HT neodimio , raramente la riscontri in altre configurazioni

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Immagino che parli per esperienza , altrettanto io , tralasciando il lavoro da fare per adattare la pinna dell'asta spingipallino e trovare la canna giusta, personalmente monto molle da 140 , ovviamente si devono fare mini raffiche e non rimanere attaccati al grilletto , alla fine le molle vengono compresse parzialmente e se la testa è ben ammortizzata anche 40 bbs non sono "mortali" , diciamo è più un problema di rof che "meccanico" a spaccare tutto , ovviamente non è la stessa affidabilità di una raffica da 20 bbs . Ma devi darmi atto che la prontezza di un dual sector con HT neodimio , raramente la riscontri in altre configurazioni
    Sulla reattività con dual Sector non ci sono dubbi , sulla durata dei Gear box purtroppo no , a meno di usare Gear particolari

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads301256-Upgrade-reattivita-e-silenziosita-su-mk18-G-amp-G

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.