Originariamente inviata da
djecto
-MARCA E MODELLO: G&G mk18
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: l'ho preso usato 1 anno fa appena revisionato, ma dovrebbe avere circa 3 anni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20 shooter
-UPGRADES O MODIFICHE: canna di precisone madbul 6.01; mosfet picoAAB; motore shs high speed, pistone alleggerito con denti in metallo e cilindro in alluminio (ma nn so altro), ingranaggi originali, boccole cuscinettate
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4v 20c
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: vorrei aumentare la risposta del grilletto e la silenziositÃ* del fucile. Magari anche precisione e gittata.
- BUDGET: 100/130€ circa
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: me la cavo, ma non sono esperto
Ho preso questo fucile con l'intento di migliorarlo, ma non ho avuto tempo fino ad ora quindi l'ho usato pochissimo, adesso vorrei riprendere in mano questo progetto e portarlo a compimento.
Io gioco solo a colpo singolo e molto spesso nel ruolo di cecchino, quindi vorrei ottenere un asg reattiva e silenziosa, aumentando la risposta del grilletto e la silenziositÃ* generale del fucile. Inoltre, anche se abbastanza preciso, il tiro è un po' corto. Quindi dopo aver migliorato i 2 aspetti sopra citati vorrei aumentare la gittata e magari anche un altro po' la precisione.
Questo è tutto quello che c'è montato attualmente
Come dicevo non sono esperto, mi piace dilettarmi a fare piccole modifiche e riparazioni, quindi mi piacerebbe essere io stesso a modificare il fucile, ma dato che questo è un progettino un po' più importante se pensate sia meglio contattare un meccanico esperto consigliatemi qualcuno nel catanese che porto sia i vostri consigli che il fucile a lui.
Che altro dire, spero di essere stato abbastanza chiaro e di trovare la soluzione ideale.
Grazie a tutti!