Quote Originariamente inviata da djecto Visualizza il messaggio
Scusate se rispondo ora, mi sono preso tempo per fare le dovute prove al crono, vi posto le foto.
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   81AB35A7-7C82-4C61-BBE8-5F3FDECE1A4B.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   93.2 KB 
ID: 317820Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5623567F-0A57-41D7-AC64-7DF8B6952940.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   96.7 KB 
ID: 317821
Come centralina ho montato una pico aab, ma nn ho fatto foto perché posizionata nel calcio del fucile. Gommino hop-up ho il g&g verde, ma devo sostituire assolutamente il gruppo perché nn tiene bene (consigli?)
Per quanto riguarda la meccanica mi sembra di aver capito che malgrado il motorino che ho già sia ottimo, nn è giusto per il mio stile di gioco, e che comunque mi basta sostituire testa cilindro, testa pistone e motorino per raggiungere il risultato desiderato. Ma a questo punto sapendo che pezzi prendere mi consigliate comunque di andare da un meccanico esperto o posso provare da me?
tralasciando che devi depotenziare il fucile sotto il joule .... il gruppo hop up che hai è l'originale g&G in plastica grigio con le rotelline verdi ? se è quello , hanno un foro supplementare , che li fa sfiatare, vicino al foro per il pressore... se fai la prova di tenuta soffiando dalla parte della canna e chiudendo i fori di ingresso dei pallini e del caricatore , è normale che sfiati ma qualitativamente sono tra i migliori tra quelli "di fabbrica" ... se lo togli e non sai che fartene ti pago la spedizione e lo invii a me , come gommini oltre a quelli consigliati puoi prendere in considerazione anche i lonex 50° poca spesa massima resa .. sono meno cicciotti ed entrano senza deformarsi in tutti i gruppi hop ... per il resto se non hai da rifare spessoramento, e devi solo cambiare il gruppo aria puoi provare a farlo tu , tanto prima o poi aprirai un asg , alla fine se non riesci a completare accertandoti di non perdere nessun pezzo, lo porti da un meccanico di fiducia .