Secondo me quella è la potenza che devi avere con una molla sp 90. A parte di avere un corretto rapporto di compressione tra cilindro e canna, e non aver fatto qualche errore su modifica dell'asta spingi pallini. Se avessi usato pallini da 0,20 g e misurata la velocità del bb sarebbe stato molto più semplice capire il problema. Io comunque sia su quasi tutte le asg metto una mille aggiuntiva di contrasto coassiale alla canna chiaramente , opportunamente tagliata. Metti una molla sp 100 senza nessun spessore con la perdita che hai dovresti raggiungere il risultato, se poi la potenza o meglio la velocità di uscita dei bb dovesse essere inconstante di 4-6-7 Msec allora hai un altro tipo di problematica , dovuto ad un attrito di avanzamento del pistone , che non è solo quello dovuto alle guide ma anche ad un oring testa sbagliato, oppure un errore macroscopico di spessoramento ingranaggi , in particolare sul settoriale che può frenare l'asta spingipallino , cosa no. Infrequente suo Gear box dboy. Infine il gommino hop up , alcuni posso provocare questi problemi perché non fanno tenuta ottimale , o perché troppo larghi sul labbro di ingresso o perché hanno labbra troppo corte.
Quote Originariamente inviata da marco5684 Visualizza il messaggio
La molla che ho attualmente è nuova, ha praticamente un paio di settimane, l'ho messa in occasione dello spessoramento e reingrassaggio. Stasera ho reperito un nuovo gommino hop up, ora pesca i pallini perfettamente.
Ho notato che la molla di contrasto del t hop up senza caricatore lavora bene, ma mettendo il caricatore e tirando la canna in avanti il t-hop up non riesce a tornare bene indietro. Ho provato a mettere una molla di contrasto leggermente più lunga e dura ma non andava comunque. Ho provato allora a mettere allora uno spessore nella parte anteriore del caricatore, in modo che spinga il t hop up all'indietro, e la potenza è leggermente migliorata, ora va da 0.78 a 0.81 (senza il caricatore, col pallino che rimane nella canna, a volte invece tira a 0.90).
Di serie ho un guidamolla in polimero cuscinettato con uno soessore, mentre all'interno del pistone non ci son spessori

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk