Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: COMPROMESSO MOTORE BATTERIA INGRANAGGI PER COLPO SINGOLO E RAFFICHE BREVI marui sre

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Lightbulb COMPROMESSO MOTORE BATTERIA INGRANAGGI PER COLPO SINGOLO E RAFFICHE BREVI marui sre

Premetto di aver già posto questa domanda in privato a un utente di Sam che apprezzo tanto per la qualità dei suoi post, ad ogni modo a fine messaggio ho pensato...perchè non sentire anche altri pareri.
    In breve cerco una soluzione "ad oggi (2018)" adatta ai miei scopi, ovvero una customizzazione dell'asg per il tiro singolo e raffica breve precisi e rapidi.
    Sul preciso ho già fatto un bel po', resta la rapidità da raggiungere, e lo capirete dall'elenco delle componenti. Intanto vi ringrazio, incollo il messaggio originale

Si tratta di un Marui hk416c sre con:
    lunghezza canna 229mm prometheus
    hop up morbido (viola) prometheus
    gruppo hopup rotativo originale Marui
    spingipallino prometheus x sre sopmod m4
    testa cilindro DMAC flux-cut (per capirci) per sre
    cilindro DMAC type a (per canne da 180 a 250mm)
    testa pistone DMAC X-FLO EVO (x capirci)
    pistone MAGIC BOX in policarbonato con 8 denti in acciaio
    molla Pirani 105 x sre (lasciamo perdere qui si apre una nota a parte*)
    ingranaggi originali (per adesso)
    boccole in acciaio MAGIC BOX 5.9mm X SRE con doppia scanalatura di lubrificazione
    motore originale Marui eg1000 (per adesso)
    cavi alta conducibilità guaina trasparente fili argentati x capirci (non ricordo marca)
    come controller e mosfet ho installato un WARFET della GATE
    utilizzo batterie etangpower 1300 mAh 7.4 25c (credo ci sia di meglio, vedi tue guide)
    pallini (rigorosamente) BIO, 0.25 gr marca G&G (a detta di molti buoni pallini)

Intantoo pensavo di utilizzare degli ingranaggi 16:1 rinforzati rispetto agli originali 18:1 originali (se avete consigli a riguardo sono ben accetti, i prometheus sono troooooopo cari, pensavo agli ATS + pignone ATS da youtube sembrano ben fatti )

*le molle pirani snervano e/o non sono della forza dichiarata, passerò a prometheus o guarder da 90

Ultima modifica di Frankyef; 09/10/2018 a 00:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.