Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Compatibilità Testa cilindro con Spingipallino ICS

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito Compatibilità Testa cilindro con Spingipallino ICS

Ciao fanti. mi riferivo in generale sul fatto compatibilità.
    La lista Roccia é stata più volte aggiornata e ci sono una infinita di miei accorgimenti.
    Gli Ics di prima generazione hanno parti dedicati e comunque sono modificabili,
    quelli di seconda generazione , sono compatibili con tutto l'after market , che in parole povere , prendi le banane e gliele puoi montare .
    lo spingi e compatibile con tutte le teste m4 , ma evidentemente non compatibile con la testa che monti.
    Quindi è fps a non essere compatibile , e non solo con ICS .

Rileggendo il tutto , ho capito il dubbio..

Se monti uno spingi pallino non ics , non hai nessuna perdita .
    A meno che sia più corto dell'originale ,
    quindi basta ( se non hai calibro) posarli su un piano entrambi e vedere se in altezza ci sono differenza.
    Aggiungo che per me il problema é nella potenza della molla.
    É da considerare che se hai un gruppo aria perfettamente sigillato , la forza esercitata non è più la stessa .
    Prova a montare un guida molla regolabile .

Aggiungo che l'enorme perdita d'aria montando l'ics é perché lui ha all'interno in4 vasi in testa per decompressione aria in caso di ostruzione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Robert Castle; 08/09/2018 a 13:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300683-Compatibilità-Testa-cilindro-con-Spingipallino-ICSpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.