Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
Basta una semplice 11,1 per renderlo piu reattivo ....

La corsa corta si ottiene togliendo i denti dal settoriale non dal pistone ... ommeglio se lo facessi solo sul pistone riagganceresti di continuo , se invece tagli i denti dal settoriale non succede .

Grilletto speed trigger non serve ad una beneamata cippa .. soprattutto perche tendono a scavallare sul cursore dei contatti che chiude il circuito di sparo, e spesso rimani con il fucile che non spara ..

molla io prenderei una sp 90 e non farei alcuna corsa corta avendo tra l'altro quel motore dovresti tranquillamente essere ben oltre i 30 bbs se utilizzi una 11,1 con un ottima reattività

parere personale : su un low cost montare tutta questa marea di ricambi blasonati non ha senso ... detto ciò buona fortuna !

ps: ha dimenticato le boccole .. se cuscinettate, in ottone, acciaio , a croce ...
Rispondendo con ordine
Sapevo (correggetemi se sbaglio) che la reattività non dipende solo dai Volt della batteria ma anche dalla scarica (i C per intenderci)
La modifica della corsa corta la sto ancora studiando un attimo perche ho visto opinioni molto contrastanti
Il grilletto pensavo avesse la parte posteriore più lunga dei normali andando a diminuirne la corsa ma se dite che è una cagata mi fido
Il motore che ho trovato è abbastanza reattivo? Perche non ne ho trovate recensioni in giro
Per quanto riguarda i ricambi blasonati alla fine non spendo più di 10-11€ per pezzo (escluso il motore) e ormai esternamente l'ho customizzato talmente tanto che mi dispiacerebbe cambiarlo
Le boccole non ho idea di quali abbia il gear box originale visto che non l'ho mai aperto

Inviato dal mio P2 Lite utilizzando Tapatalk